70.

1.1K 25 0
                                    

Dopo altri 5 turni, senza mai aver beccato me, arriva il momento di grazia. Christian gira la bottiglia e si ferma rivolta verso di me.
"Mad anche tu via la maglia" dice il ragazzo.
"Christian ho il reggiseno trasparente, potrebbe essere un problema" dico ridendo.
"Non è un problema, anzi, ancora meglio" risponde lui ridendo. Tolgo la maglia e la appoggio vicino a quella di Jade. Twan mi inizia a guardare, pensando anche che non lo vedo, però non dico niente. Mi piace essere osservata in questo modo, soprattutto da lui. Giro la bottiglia e si ferma davanti a Jade.
"Mmh... Bacia Christian!" Dico ridendo. Lei non se lo fa dire due volte, gli va in braccio e lo inizia a baciare. Visto che non riuscivano a fermarsi da soli, io e Twan li abbiamo separati. Jade fa girare la bottiglia e finisce su Christian. Dopo questo turno il ragazzo gira la bottiglia e finisce tra me e Jade.
"Si rifà giusto?" Chiedo sorridendo.
"Di solito bisognerebbe rifarlo, ma nelle nostre regole non si rifà, ma c'è un doppio obbligo" dice sorridendo maliziosamente. Si confronta con Twan e dopo sorridono verso di noi. Io e Jade ci guardiamo preoccupate e poi ridiamo.
"Dovete twerkare" dice Christian. Eh beh ti pareva. Io e Jade eseguiamo e dopo vediamo che i ragazzi sono rimasti immobili con la bocca aperta dallo stupore.
"Ragazzi, non sbavate che dopo si bagna il pavimento" dico ridendo. Ci rimettiamo tutti a sedere ed io e Jade facciamo ruotare la bottiglia, che si ferma su Twan. Io e Jade facciamo pari o dispari per chi fa l'obbligo, e vince lei.
"Twan ti devi far fare un pompino da lei" dice Jade indicando me. Oh Cazzo.
"Qui?" Chiede Twan.
"No, andate su in camera mia" dice Christian. Twan si alza in piedi e mi porge la mano, bevo un sorso di vodka e dopo lo prendo per mano e mi faccio accompagnare nella stanza desiderata. Appena siamo dentro chiudiamo la porta e ci sediamo sul letto.
"Jade dopo la uccido" dico ridendo.
"Beh, mi ha fatto un favore senza che lo chiedessi" dice facendo l' occhiolino. Sorridiamo e poi le sue labbra si appoggiano sulle mie. Dopo  che ci stacchiamo, mi inginocchio davanti a lui, e, avendo capito le mie intenzioni tira giù i jeans e poi i boxer. Inizio con le mani per poi continuare con la bocca, alzo gli occhi per guardare la sua faccia. Si sta trattenendo, mi viene da ridere, ma se rido mentre il suo membro è dentro alla mia bocca potrei fargli abbastanza male, perciò mi devo trattenere. Ingoio il liquido, ci rivestiamo e dopo scendiamo le scale. 

I need you |Jack Gilinsky|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora