55.

1.4K 41 0
                                    

Quando Jade esce di casa, ci avviamo verso scuola. A metà strada guardo l'ora e vedo che tra due minuti sono le 8.
"Jade, sono quasi le 8, pronta a correre?" Dico ridendo. Iniziamo a correre per arrivare in tempo, saliamo le scale neanche fossimo Flash e riusciamo ad entrare in classe quando la prof non c'è ancora. Ci sediamo in un banco vicine e prendiamo fuori i libri. Durante le prime due ore non ascolto molto la lezione, sono troppo occupata a pensare al fatto di perdonare Jack. Quando suona la campanella dell'intervallo io e Jade usciamo dalla classe e scendiamo al primo piano. Quando vedo Bryan vicino a dei suoi amici vado da lui.
"Ehy" dico salutando i ragazzi.
"Ciao Bellissima" dice lasciandomi un bacio sulla guancia.
"Bryan, posso parlarti un momento?" Chiedo.
"Certo" dice per poi non muoversi di un passo.
"Intendo in privato" dico guardando gli altri ragazzi, capiscono al volo e ci salutano per poi lasciarci soli.
"Bryan, ci ho pensato molto in questi giorni, voglio perdonare Jack, perché comunque ha capito che ha sbagliato ed ha già sofferto a stare senza di me"
"Ah, ok, però Mad ricordati questa cosa: quando vuoi scopare io ci sarò sempre" ridiamo insieme, la campanella suona, ci abbracciamo ed ognuno va nella propria classe. Mentre salgo le scale, scrivo velocemente a Jack di trovarci alle 10.30 nei bagni all'ultimo piano, lui mi risponde subito dopo con un ok, metto il telefono in silenzioso, dopo entro in classe e mi siedo vicino a Jade. Le racconto di Jack, appena finito di spiegare lei mi fa un sorriso che le fa il giro di tutto il viso.
Arriva il prof ed inizia a fare lezione. Alle 10.30 chiedo all'insegnante di andare in bagno, appena mi manda prendo il telefono e vado verso la mia meta. Arrivo lì davanti e vedo Jack, perciò gli vado incontro.
"Ciao" dico sorridendo.
"Ehi, cosa mi devi dire?" Chiede.
"Jack, io ci ho pensato molto, ti perdono, sono disposta a rimettermi con te, a patto che tu non vada a letto con altra gente all'infuori di me" dico ridendo.
"Accetto il patto" dice sorridendo prendendomi la mano.
"Quindi precisamente da ora, stiamo di nuovo insieme ufficialmente" dico sorridendo.
"Mi sei mancata Mad" dice Jack abbracciandomi per poi darmi un bacio a stampo.
"Anche tu G" non faccio in tempo a baciarlo che sentiamo la voce di una bidella che ci sbraita contro.
"Cosa ci fate fuori? Dovete essere in classe, tornateci subito!"  Urla.
"Si ci scusi" dico ridendo. Do un bacio a Jack e dopo torniamo in classe.

I need you |Jack Gilinsky|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora