53.

1.5K 37 0
                                    

Torna e mi porge una felpa.
"Tieni, ti andrà larga tanto" dice sorridendomi.
"Grazie" dico indossandola.
"Vieni" dice porgendomi la mano. La afferro e lo seguo.
"Io domani non mi alzo neanche dal letto di sto passo, non riesco neanche a camminare tra un po" Dico sedendomi sul divano. Bryan si siede sul divano vicino a me, appoggio al testa sulla sua spalla e lui mi accarezza i capelli.
"Scusami, probabilmente sono l'unica ragazza che hai mai scopato che è così problematica" dico.
"Mad tranquilla, tutte le ragazze sono così, a primo impatto fa così a tutte, e poi tu sei stata il meglio in confronto alle altre. Tutte le tipe che mi sono fatto in questa maniera o non avevamo proprio iniziato oppure non arrivavano alla fine, una volta una è anche andata all'ospedale, e mi voleva anche fare causa perché camminava a fatica" dice Bryan ridendo. Rido anche io, questo ragazzo è davvero dolce, sa farti star bene anche quando stai male.
Guardo l'ora, 22.10, ai miei genitori avevo detto che entro le 22:30 ero a casa, perciò mi alzo in piedi.
"Bryan posso tenermi la felpa? Te la do domani" dico.
"Certo tranquilla" sorride. Metto il bomber e dopo lui mi accompagna alla porta.
Lo saluto ma lui mi blocca e mi bacia.

Lo saluto ma lui mi blocca e mi bacia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Ci vediamo domani Mad" dice Bryan.
"Si, a domani" lo bacio di nuovo e poi mi avvio verso casa. Prendo una sigaretta e la accendo.
Prendo fuori le chiavi, apro la porta e salgo in camera, sfortunatamente faccio una gran fatica a fare le scale. Arrivo in camera e vedo mio fratello che sta usando il Mio computer per guardare Narcos con il Mio Netflix.
"Perché stai usando il mio Netflix?" Chiedo.
"Siamo fratelli e dobbiamo condividere le cose" dice sorridendo.
"Mah, avrei qualcosa da ridire" dico ridendo. Vado in bagno a lavarmi i denti, sperando che vada via l'odore di fumo. Dopo metto il pigiama e vado a dormire.

7.00
Scendo dal letto, mi alzo in piedi e vado a fare colazione. Oggi è come se non fosse successo niente, riesco a fare le scale senza aver male da nessuna parte. Mangio, mi lavo, mi vesto e dopo esco di casa. Aspetto Jade e poi andiamo a scuola. Mentre chiacchieriamo sento qualcuno toccarmi la spalla, mi giro e vedo Bryan.
"Ehi" dico baciandolo mentre lui ricambia.
"Vieni un attimo" dice, faccio un cenno di assenso e lo dico a Jade.
Ci allontaniamo un po' e dopo iniziamo a parlare.
"Allora, il male è passato?" Chiede Bryan.
"Si, ho fatto fatica a dormire stanotte, però oltre mi è già passato tutto" dico sorridendo.
"Beh meno male" sorride.
"E comunque io stasera ci sarei, se mi vuoi dare una passata sono disponibile" dico facendogli l'occhiolino.
"Ma io sono sempre disponibile se devo scopare qualcuno" dice ridendo. Sentiamo suonare la prima campanella e dopo iniziamo ad andare verso la nostra classe.

I need you |Jack Gilinsky|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora