13.

2.6K 79 0
                                    

Quando tutte le ore finiscono io e Jack usciamo.
"Ehi, ti va bene se oggi vieni a casa mia per finire il progetto? E ti giuro che oggi non mi dimentico!" Dico ridendo.
"Per me va bene" dice Jack sorridendo.
"Alle 14.00 vieni da me."
"Allora a dopo principessa" dice dandomi un bacio sulla guancia. Sorrido e mi avvio verso casa. A metà strada, sento urlare il mio nome, mi giro e vedo Jade correre verso di me.
Mi fermo e, quando arriva vicino a me si ferma e mette una mano sulla mia spalla e respira affaticata.
"Oggi non viene Johnson?" Le chiedo sorridendo.
"No" dice scocciata. "Deve andare via con suo fratello"
"Ti dispiace, eh?" Le chiedo ridendo mentre iniziamo a camminare.
"Un po', ma parliamo di te... Perché ieri sera Jack ha dormito qui?"
"Ci siamo addormentati mentre guardavamo GOT, e quindi dopo è rimasto qui, a proposito oggi viene, dobbiamo finire il progetto."
"Uh, ok, ma fate i bravi" la guardo male lei in risposta ride.
Arriviamo a casa entriamo, mangiamo e dopo io vado a farmi un bagno. Mi metto l'intimo e dopo metto una maglia lunga bordeaux.
Alle 14 il campanello suona e vado ad aprire.
"Hai visto che non mi sono dimenticata!" Dico sorridendo.
"Brava principessa" dice dandomi un bacio sulla guancia. Lo faccio entrare e ci mettiamo a fare il progetto.
Verso le 15 Jade viene giù.
"Ciao Jack" dice Jade prendendo la borsa.
"Thirlwall" dice Jack facendo un cenno di saluto.
"J dove vai?" Le chiedo mentre apre la porta.
"Jack ha detto che era tornato a casa, e quindi vado da lui"
"Siete proprio inseparabili!" Dico salutandola, mentre lei chiude la porta.
Verso le 16 abbiamo finito tutto il progetto e quindi ci mettiamo a sedere sul divano.
"Ti va di guardare una puntata?" Gli chiedo.
"So che se rispondo di no, aprirai netflix e la guarderai lo stesso, quindi presumo di si." Dice ridendo.
"Hai capito tutto, vedi" dico in risposta ridendo.
"Principessa, vado a casa altrimenti i miei iniziano a rompere" guardo l'orario e vedo che sono le 18:30.
"Uh, ok" dico alzandomi e seguendolo verso al porta.
"Stasera ti va di fare un giro?" Chiede Jack.
"Va bene, vengo a casa tua?"
"Si, vieni alle 20:30"
"Ok a dopo" dico abbracciandolo.
Chiudo la porta e mi siedo sul divano. 5 minuti dopo suonano alla porta. Mi alzo e vado ad aprire, e davanti mi aspettavo di trovarmi Jade, ma invece trovo la vicina. Merda.
"Buonasera signora Posey" dico sorridendo.
"Ciao Madison, ieri notte ho sentito dei rumori e pensavo venissero da qui" e adesso che scusa trovo?
"Oh, ehm, sa li abbiamo sentiti anche noi, forse era da un'altra casa qui vicino."
"Ah, beh, speriamo non si sentano più stanotte, va bene, Buona serata Madison"
"Grazie anche a lei" dico chiudendo la porta.
Prendo il telefono e digito il numero di Jade.
"Pronto?" Risponde.
"JADE IO AMMAZZO SIA  TE SIA JOHNSON!" Dico per poi raccontarle tutto.
"Ma non ci credo ahahahahah!" Dice Jade. "Beh, ci sentiamo dopo"
"Jade io e Jack andiamo a fare un giro."
"Ok, a dopo" la saluto e riaggancio.

I need you |Jack Gilinsky|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora