Quando le ore di scuola finiscono io e Jade andiamo vicino al cancello della scuola per aspettare i Jacks. Quando arrivano ci avviamo verso casa.
"Jack vieni un attimo da me? Mi devi aiutare con le cose da mettermi" dico.
"Eh, va bene" risponde sbuffando scocciato per poi sorridere.
Salutiamo Jade e Johnson e dopo entriamo in casa mia.
"Ciao Maddie, ciao Jack" Jack risponde con un cenno della testa.
"Andiamo su noi" dico salendo le scale.
"Ou, fate poco caos eh" dice Matthew dal piano di sotto.
Buttiamo entrambi lo zaino sul mio letto, apro l'armadio e dopo inizio a mostrargli vari outfit. Dopo 10 minuti di completi scarti nei vestiti, mostro un vestito rosso, lungo a Jack e, grazie al cielo, sembra piacergli di primo impatto."Allora? Com'è?" Chiedo impaziente.
"È bellissimo" dice.
"Adesso me lo provo" dico iniziando a levare la felpa che ho indosso. Appena mi sbottono i jeans sento Jack parlare.
"Mad non puoi, non così davanti a me" dice.
"Invece si che posso" dico ridendo.
Mi giro per dargli la schiena e poi faccio scendere piano i pantaloni in modo sensuale, appunto per tentarlo.
"Mad se vai avanti così potrei avere un piccolo problema nei pantaloni" dice ridendo e continuando a tenere lo sguardo sul mio corpo, come se fosse ipnotizzato da quest'ultimo.
"Ahah, dai tra poco ti lascio andare a casa che così potrai segarti pensando a me" dico ridendo mentre mi metto il vestito.
"Allora, va bene?" Chiedo.
"È perfetto, solo che dovrò tenere gli occhi di mio fratello coperti altrimenti ti scopa prima lui di me" dice ridendo.
"Ma stai tranquillo tanto sono io che decido chi può scoparmi o meno, e tu stai calmo che tanto sei nella lista dei può" dico ridendo.
"Grazie mille" ridiamo insieme.
Mi tolgo il vestito e lo appoggio sulla scrivania. Jack si alza e viene verso di me.
"Ti amo piccola" dice baciandomi.
"Anche io Jack" dico ricambiando il bacio.
Lo mando sul letto e mi metto a cavalcioni su di lui. Mi bacia e mi fa dei succhiotti sul collo, che sfortunatamente sono molto evidenti.
"Jack, cazzo dico ai tuoi se mi chiedono cos'ho sul collo? Gli dico che ho sbattuto il collo contro alla finestra ieri e ora ho il livido?" Chiedo ridendo.
"Tranquilla non te lo chiederanno mai" risponde ridendo.
Dopo esserci baciati per 10 minuti, Jack deve andare a casa, perciò mi metto i pantaloni e lo accompagno alla porta.
"Stasera a che ora?" Chiedo.
"Alle 20, ok?"
"Perfetto ci vediamo dopo" ci baciamo e dopo va via.************************************
Ciao a tutte people che leggete la mia storia, spero che vi stia piacendo, e Buon Natale🌲💕
- Emily💕
STAI LEGGENDO
I need you |Jack Gilinsky|
FanfictionMi chiamo Madison Beer, ho 19 anni, mi sono appena trasferita a Los Angeles insieme alla mia migliore amica Jade per frequentare il 3° anno nel college "University of California". Sono abbastanza alta, ho i capelli lunghi neri e gli occhi verde scur...