Lunedì
Mi sveglio e scendo a fare colazione. 5 minuti dopo Jade viene giù e si siede vicino a me.
"Ieri sera mi sono dimenticata di dirti che ho visto un ragazzo troppo figo al centro commerciale."dice Jade.
"Oddioo, e dopo cos'è successo?" Chiedo incuriosita.
"In pratica dopo si è messo a parlare con un tipo, e quando si è girato ho visto che era Jack. Dopo il tipo mi è venuto vicino e abbiamo iniziato a chiaccherare. Si chiama Jack Johnson."
"È biondo?" dico.
"Sì?"
"Era con Jack venerdì"
Vado in bagno, mi lavo e mi vesto. Faccio delle trecce ai capelli, prendo lo zaino e scendo ad aspettare Jade. Dopo 1 minuto viene giù e andiamo a scuola. Appena arrivate Jade va verso JackJ mentre io vado su una panchina ad aspettare la campanella.
Mentre guardo instagram la campanella suona e vado in classe. Mi siedo nel posto da due nell'ultima fila, mentre Johnson si mette nel banco davanti al mio. Poco prima che la prof arrivi, di fianco a me si siede qualcuno. Alzo la testa e vedo l'ultima persona che avrei voluto vedere al mondo.
"Ehi Beer" dice Jack.
"Ciao"
Arriva la prof che inizia a fare lezione. Jack per tutto il tempo mi da fastidio.
"Smettila" dico cercando di non farmi sentire dalla prof. Jack, però fa come se non avesse detto niente.
"Gilinsky, basta" dico un po' più forte.
"Signorina Beer e signor Gilinsky volete condividere la vostra conversazione con la classe?" Chiede la professoressa. Cazzo.
"No prof." Dico.
"Bè se non volete dirci di cosa stavate parlando potete anche andare fuori dalla classe e abbandonare la lezione." Dice.
Metto l'astuccio nello zaino ed esco incazzata dalla classe, seguita da Jack.
"GRAZIE GILINSKY, DAVVERO!" Dico arrabbiata, quando quest'ultimo chiude la porta dell'aula.
"Cosa sarà mai, sei solo stata buttata fuori dalla classe, non hai mica ucciso qualcuno" dice ridendo. Davvero sta ridendo?
"Vieni" dice prendendomi per il polso e portandomi su una panchina nel giardino della scuola facendomi sedere vicino a lui.
"Beer, ma perché hai messo quella frase sotto al post di instagram?" Chiede.
"Mi piaceva"
"Dimmi la verità"
"Va bene, il mio ragazzo ha postato una foto dove baciava un'altra ragazza e quindi io l'ho mollato" dico.
"Oh, quindi ora sei single?" Chiede con voce maliziosa.
"Se non l'hai ancora capito sì"
Fa un sorrisetto malizioso e mi viene più vicino. Mi prende in mano una ciocca di capelli e inizia a girarla intorno al suo dito.
STAI LEGGENDO
I need you |Jack Gilinsky|
FanfictionMi chiamo Madison Beer, ho 19 anni, mi sono appena trasferita a Los Angeles insieme alla mia migliore amica Jade per frequentare il 3° anno nel college "University of California". Sono abbastanza alta, ho i capelli lunghi neri e gli occhi verde scur...