Preferisco parlare con un muro che con Jack. Appena scendo l'ultimo gradino, Sam vede che sto piangendo e subito viene a chiedermi cos'è successo. Racconto l'accaduto e lui successivamente mi abbraccia.
"Se lo vuoi tradire anche tu io sono sempre disponibile" dice sorridendo.
"Ci penserò grazie" dico ridendo, lo abbraccio e dopo esco. Chiamo Jade e le racconto tutto, anche lei ne rimane più che scioccata da questa cosa. Decidiamo di andare a mangiare al McDonald alle 20.00. Guardo il telefono e vedo che Ben mi sta chiamando perciò rispondo. Mi propone di andare al cinema a vedere un film, ed io accetto volentieri. Viene a prendermi lui, alle 17.00, e ho solo 20 minuti per prepararmi. Decido di vestirmi diversamente dal solito, non i soliti jeans e la felpa, ma qualcosa di più provocante. Metto un reggiseno nero con delle rose ricamate sopra, una felpa nike nera aperta, dei jeans lunghi strappati e dei tacchi neri.Alle 17 in punto il campanello suona, esco e vado verso Ben, che mi guarda mordendosi il labbro.
"Ehi" dico sorridendo.
"Ehi" dice dandomi un bacio sulla guancia. Andiamo in centro, e chiacchierando arriviamo al cinema. Decidiamo di guardare 50 sfumature di grigio.
Paghiamo i biglietti, entriamo in sala e ci andiamo a sedere lontano dalla massa. Durante tutto il film Ben mi tiene la mano sulla gamba, adoro. Dopo circa 1 ora e mezza usciamo dalla sala, devo ammettere che il film è bello, e poi parliamone, c'è Jamie Dornan, quindi è un bel film in principio.
"Ti va di venire a mangiare al McDonald? Ci sono anche Jade e Johnson" propongo.
"Grazie per l'invito, accetto molto volentieri" dice sorridendomi. Ci incamminiamo verso casa mia, mi saluta con un bacio sulla guancia ed entro in casa. Ci diamo appuntamento alle 20 meno 10 fuori da casa mia, così possiamo arrivare a casa di JackJ in tempo.
Salgo le scale, entro in camera, saluto mio fratello e mi butto sul letto. Prendo il telefono, lo metto in carica e dopo apro instagram e guardo tutti i post presenti nella home.
Verso le 19:20 apro l'armadio e scelgo cosa mettere. Dopo aver fissato l'armadio per dieci minuti di fila, opto per un vestito corto nero, le calze a rete, dei tacchi neri e una giacca di jeans. Prendo tutto e vado in bagno per vestirmi e truccarmi.Metto il mascara, l'eyeliner ed il rossetto bordeaux. Esco dal bagno e torno in camera mia per mettermi i tacchi, e subito mio fratello.
"Tu vuoi uscire conciata così?" Chiede scrutando il mio outfit da capo a piedi.
"Si, hai qualcosa in contrario?" Chiedo con aria di sfida.
"Si, però non sto a perdere tempo a dirti cose che poi non ascolterai" dice sorridendo.
"Vedi, ormai hai capito" sorrido, lo vado a salutare e poi esco di casa. Vedo Ben che sta arrivando perciò gli vado incontro.
"Madison, Dio santo quanto sei scopabile vestita così?"
STAI LEGGENDO
I need you |Jack Gilinsky|
FanfictionMi chiamo Madison Beer, ho 19 anni, mi sono appena trasferita a Los Angeles insieme alla mia migliore amica Jade per frequentare il 3° anno nel college "University of California". Sono abbastanza alta, ho i capelli lunghi neri e gli occhi verde scur...