Dopo che Matthew ha indossato il contenuto della bustina, mi fa appoggiare alla scrivania con le mani, per poi farmi mettere a 90.
"Pronta Maddie?" Mi chiede.
"Sono nata pronta" affermo ridendo.
Entra in me e subito ansimo, ma conoscendo già la sensazione non sto male come l'altra volta con Bryan. Inizia a muoversi dentro e fuori da me, per poi arrivare dopo un po' insieme al culmine.
"E adesso cosa facciamo?" Chiedo mentre Matthew si toglie il preservativo usato e lo appoggia vicino alla bustina aperta.
"Ora ti faccio avere il comando" dice sorridendo e aprendo un'altra busta di Durex.
"Non ho mai avuto il comando" dico sorridendo imbarazzata. Prendo la bottiglia di vodka e ne bevo un po', poi la passo a mio fratello che fa lo stesso.
"Maddie, ti do una mano io, tranquilla" dice. Si sdraia sul letto, mi fa segno di andargli sopra ed io obbedisco.
"Allora, nell'entrare all'inizio ci penso io, per muoverti dopo che sono entrato è semplice, devi solo muoverti avanti e indietro. Pronta?" Chiede.
"Si" rispondo. Faccio come ha detto lui e dopo arriviamo al limite insieme.
Toglie anche questo preservativo e lo mette vicino all'altro. Mi sdraio sopra di lui ed essendo entrambi senza niente addosso, tiro su il lenzuolo per coprire almeno dalla pancia in giù.
"Che ore sono?" Chiedo. Matthew prende in mano il telefono e ci guarda.
"Sono le 8" dice baciandomi.
"Io c'ho sonno, quindi buonanotte" dico sorridendo. Ci limoniamo un po' di tempo e poi dopo ci addormentiamo così, senza niente addosso, con i vestiti sparsi per la stanza e con i preservativi usati sul comodino a fianco a noi."Matthew! Madison!" Chi cazzo è che urla di prima mattina. Sembra la voce di mia madre, mah. Sento mio fratello che mi scossa la spalla per svegliarmi. Apro gli occhi e mi ritrovo i miei genitori davanti, incazzatissimi. Bene, bel risveglio.
Io e Matt ci sediamo sul letto cercando di tenere il lenzuolo addosso per coprirci.
"Cos'avete fatto? Non vi vergognate? Una bottiglia di vodka vuota, vestiti sparsi per la stanza e preservativi usati. Ragazzi siete fratello e sorella, non sono cose da fare queste! Io mi vergognerei se fossi in voi." Dice incazzata.
"No mamma, noi non ci vergognamo. Entrambi abbiamo sempre voluto provare un'esperienza tra fratello e sorella ma voi ce l'avete sempre vietato, ieri sera infatti era la serata perfetta, proprio perché voi non c'eravate e noi siamo tornati a casa ubriachi marci perciò avevamo molto più coraggio che di solito. Non vi va bene che abbiamo fatto sesso tra fratello e sorella, bene, sinceramente non me ne frega proprio un cazzo della vostra opinione, noi ci siamo divertiti, e forse non ci fermeremo qui, ah e se ti da noia che qualche volta abbiamo bisogno di soddisfarci l'un l'altro mi dispiace, perché io stanotte mi sono divertita e sinceramente mi è piaciuto un sacco baciarlo, e non ho paura di farti vedere che lo bacio" dico per poi sedermi sopra alle gambe di Matthew e limonarlo per un po'.
"Ragazzi mi avete veramente delusa, ora rivestitevi e ne riparliamo più tardi" dice mia madre mentre mio padre fa una faccia di disapprovazione.
STAI LEGGENDO
I need you |Jack Gilinsky|
FanfictionMi chiamo Madison Beer, ho 19 anni, mi sono appena trasferita a Los Angeles insieme alla mia migliore amica Jade per frequentare il 3° anno nel college "University of California". Sono abbastanza alta, ho i capelli lunghi neri e gli occhi verde scur...