5.

3.2K 94 1
                                    

Jack si alza e mi fa andare contro il muro, per poi bloccarmi i polsi. Il suo viso è sempre più vicino al mio. Toglie le mani dai polsi e le mette sui miei fianchi. Mi guarda negli occhi e le sue labbra vengono a contatto con le mie. Non doveva succedere questo. Assolutamente no. Metto le mie mani sul suo petto per poi spingerlo indietro e staccarlo da me.
"Perché mi hai fermato Beer?" Chiede.
"Perché non hai capito un cazzo. Perché mi hai baciato?" Questo è scemo.
"Beer qui sei tu quella che non ha capito un cazzo. Ogni ragazza a scuola vuole baciarmi e tu mi hai fermato?" Dice.
"Io sono fidanzata" dico. Il mio ragazzo è rimasto a Londra.
"E quindi? Pensi che mi possa interessare?" Dice mentre comincia a baciarmi. Lo ristacco.
"Se io ti bacio dopo potrei sentirmi in colpa, non so se lo hai mai provato." Dico guardandolo. Lui in risposta sbuffa. Lo saluto e mi avvio verso casa. Apro la porta e Jade subito mi chiede tutto e le racconto. Finito di raccontare ci cuciniamo un po' di pasta e poi io sono andata sul letto, mentre lei é andata sul divano a guardare un film. Mentre leggo un libro sento il telefono vibrare. È un messaggio di Daniel, il mio ragazzo.

'È strano, di solito mi chiama sempre' penso tra me e me

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

'È strano, di solito mi chiama sempre' penso tra me e me. Dopo poco mi addormento. Dopo 2 ore apro gli occhi. Prendo il telefono e apro instagram. Scorro velocemente la home, poi mi soffermo su una foto.

 Scorro velocemente la home, poi mi soffermo su una foto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Non sto realmente vedendo questo.
Daniel.
Non può avermi fatto questo.
L'ha anche taggata.
Ha anche avuto il coraggio di taggarla.
Ovviamente quella cogliona di Sophia.
Chi altrimenti.
Sento che sto per impazzire.
Non riesco neanche io a capire come mi sento.
Rabbia e delusione si aggirano dentro di me.
Ma cosa gli ho fatto di male?
Perché deve farmi questo?
Ora ho capito perché mi ha solo scritto, era con questa stupida e non ha potuto chiamarmi.
Oh, ma tra poco mi sente.
Sono talmente delusa che le lacrime hanno iniziato a scendermi da sole sul viso.
Anche perché stiamo insieme da 8 mesi, anzi, stavamo.
Se avessi saputo che l'avrebbe baciata, avrei potuto continuare a baciare Jack.
Scendo le scale con il mascara che cola, mostro la foto a Jade e lei mi abbraccia.
"Tranquilla, è un coglione" dice cercando di consolarmi, con scarsi risultati. Alla fine parte a dire le sue battutine, e ovviamente non puoi non ridere per quanto sono squallide. Dopo circa un'ora che abbiamo iniziato a vedere un film, mi vibra il telefono e lo prendo in mano. È Daniel che mi sta chiamando. Faccio un respiro e dopo rispondo.
Siamo stati poco tempo al telefono, ma la chiamata si è conclusa con un mio vaffanculo e buttargli giù il telefono in faccia. Ovviamente il mascara è colato di nuovo.

I need you |Jack Gilinsky|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora