Esco dal bagno ed entro in camera, dove c'è mio fratello che si sta abbottonando la camicia, appena entro si gira verso di me e mi inizia a guardare.
"Cazzo Matt smettila di fissarmi il culo" dico girandomi e beccando in pieno dove era puntato il suo sguardo.
"Maddie è impossibile, vestiti invece di venire di qua così e stare davanti a me così, i miei ormoni impazziscono" dice ridendo.
"Guarda, il fatto degli ormoni l'avevo capito ti giuro" rispondo ridendo, ride anche lui, scende le scale e si va a sedere sul divano. Prendo dei pantaloni larghi con dei bottoni ai lati, un top nero e dei tacchi alti neri.'I pantaloni li tengo chiusi ora così Jack non rompe il cazzo e dopo li apro quando sono andati via' penso.
Prendo la piastra e faccio i capelli ricci, per poi unirli in una coda alta. Prendo il mio bomber nero, la borsa di moschino e scendo le scale. Mio fratello si gira e rimane stupito.
"MATTHEW CONTIENITI SE DEVI PARLARMI" dico ridendo.
"Allora non parlo che è meglio" dice ridendo. Suonano al campanello e vado ad aprire.
"Minchia Mad" dice Jack guardandomi da capo a piedi.
"Ma che esagerazione che siete tutti" dico ridendo e facendolo entrare. 5 minuti dopo che arriva Johnson arriva anche Jade.
"Raga noi andiamo, ciao" dico dando un bacio sulla guancia sia a mio fratello sia a Johnson.
"Fai la brava, mi raccomando" dice Jack tenendomi su il mento con un dito.
"Si, stai tranquillo" dico, le sue labbra si poggiano sulle mie e la sua lingua inizia a vagare cercando la mia.
"Mad muoviti, dobbiamo arrivare là prima di domani mattina" dice Jade. Usciamo e andiamo verso la discoteca.
Quando siamo abbastanza lontane da casa sbottono i pantaloni. Arriviamo davanti alla nostra meta e andiamo a salutare Perrie, Leigh-Anne e Jesy. Entriamo e già impazzisco perché ci sono tutte le canzoni che io Amo follemente. Prendiamo un drink e lo beviamo per poi andare in pista a scatenarci. Verso le 5.30, dopo aver bevuto non so quanti bicchieri di alcol, inizio a ballare con un tipo (breve descrizione: Figo, tutto muscoli) in modo per niente casto. Non mi rendo neanche conto di quello che dico/ faccio/ penso, fantastico direi. Possiamo dire solamente che mentre ballavamo, il suo "amico" si stava strusciando un po' contro il mio culo e un po' contro un mio punto dove "non batte il sole", ad un certo punto sento le mani del ragazzo sui miei fianchi che vanno a slacciare anche gli ultimi due bottoni dei pantaloni. Le ragazze, più che ovviamente stavano girando un sacco di video. Credo che fino a questo non mi sono mai divertita così tanto in tutta la mia vita.
STAI LEGGENDO
I need you |Jack Gilinsky|
FanfictionMi chiamo Madison Beer, ho 19 anni, mi sono appena trasferita a Los Angeles insieme alla mia migliore amica Jade per frequentare il 3° anno nel college "University of California". Sono abbastanza alta, ho i capelli lunghi neri e gli occhi verde scur...