18.

2.6K 70 0
                                    

Alla fine decido di mettermi un top panna, dei pantaloni neri adidas e le stan smith.

Alla fine decido di mettermi un top panna, dei pantaloni neri adidas e le stan smith

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Jade e JackJ, anche se sono stanchi hanno deciso di venire con noi. Quando siamo tutti pronti usciamo di casa e ci avviamo verso il centro. Quando arriviamo davanti ad una gelateria decidiamo di prendere dei frappè per poi sederci su delle panchine a berli. Ad un certo punto Johnson lascia un bacio a stampo a Jade e dopo sorridono.
"Siete talmente sdolcinati che mi viene il diabete solo a guardarvi" dico ridendo. Loro in risposta mi guardano male e poi ridono. Io e Jade entriamo praticamente in ogni negozio.
"Quindi siamo diventati maggiordomi?" Chiede JackG, io e Jade abbiamo lasciato tutte le borse ai ragazzi e quindi ora si stanno lamentando.
"Si, non l'avete ancora capito?" Dico io ridendo. Vado da Jack e gli lascio un bacio a stampo sulle labbra, e lui dopo sorride. Jade e Johnson rimangono pietrificati a questo gesto.
"Cosa c'è?" Chiedo, ridendo per le loro facce.
"Ma quindi, ceh, voi due, una coppia, cioè voi due state insieme?" Chiede Jade confusa.
"Si" dico sorridendo.
"Dai, io non ci credo" dice Johnson. JackG  lo guarda male, lascia le borse per terra e dopo mi bacia, facendo giocherellare le nostre lingue. Quando ci stacchiamo ci giriamo entrambi verso gli altri due.
"No, ok, ora ci credo" dice Johnson ridendo. Io e JackG raccogliamo le borse e iniziamo a camminare tenendoci per mano.
"Stasera voi due potreste rimanere da noi, possiamo prendere una pizza." Dice Jade indicando i ragazzi. Loro in segno di risposta dicono che va bene e continuiamo a camminare fino a casa.
Arrivate entriamo e portiamo in camera le borse. Dopo io e Jade scendiamo e andiamo ad apparecchiare la tavola, aiutate dai ragazzi. Jade chiama e ordina le pizze e, nell'attesa andiamo a sederci sul divano a guardare la TV.
"Cosa guardiamo?" Chiede Jade. Apro la bocca per parlare ma la ragazza mi blocca.
"No Mad, niente Game Of Thrones" faccio la finta offesa e poi le sorrido. Alla fine decidiamo di guardare una puntata di Grey's Anatomy. Dopo mezz'ora di lamentele da parte dei ragazzi sull'episodio, arrivano le pizze, perciò iniziamo a mangiare.
Dopo mangiato i ragazzi vanno a casa mentre io e Jade guardiamo la TV fino alle 23.30, per poi andare a dormire.

I need you |Jack Gilinsky|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora