"Tanto so che ti piacerebbe interpretare Anastasia Steel insieme a me" dice Bryan con sguardo intimidatorio.
"Si, si, sogna e spera" dico ridendo. Comunque se devo essere sincera mi piacerebbe, troppo.
Mentre chiacchieriamo propongo anche a lui di venire a mangiare al McDonald, tanto ormai lo posso chiedere anche ad un passante.
"Ma se mangio al McDonald dopo gli addominali se ne vanno a Fanculo" dice Bryan.
"Eh, tanto due ore e torni così" dico ridendo ed iniziando a camminare verso il McDonald. Quando arriviamo da Jade e Johnson, ovviamente, loro stanno già mangiando.
"Grazie che ci avete aspettato eh" dico ridendo andando ad appoggiare la borsa nel posto libero vicino a Jade.
"Avevamo fame sinceramente" dice lei ridendo. Johnson e Bryan si salutano e dopo Jack lo presenta a Jade. Ordiniamo da mangiare, paghiamo e dopo iniziamo ad abbuffarci. Dopo circa 1 ora e mezza di mangiata, ci alziamo da tavola e facciamo un giro nei negozi. Io e Jade appena vediamo l'insegna di Victoria's Secret ci dirigiamo all'entrata, mentre gli altri iniziano a brontolare.
"Presumo stiate qui vero?" Chiedo guardando gli altri.
"Beh, io vengo, magari ti serve una mano" dice Bryan facendo un occhiolino, che intende cose poco caste. Alzo gli occhi al cielo e dopo gli sorrido. Arriviamo davanti all'entrata e sentiamo uno squillo di un telefono. Ci giriamo e sentiamo la voce di Ben. Aspettiamo per sentire le cose dette nella chiamata, vedendo un'espressione preoccupata e scocciata nello stesso momento sul viso del ragazzo. Dopo circa un minuto Ben riattacca.
"Scusate, era mia madre, mi ha detto che quel rimbambito di mio fratello è caduto in moto e si è fatto male alla gamba, quindi ora sono in ospedale, mi ha detto di andarci" dice un po' scocciato.
"Mi dispiace" dico abbracciandolo.
"Beh, adesso vado, ci vediamo domani a scuola" dice Ben salutandomi.
"Si, a domani, e fai un in bocca al lupo a tuo fratello" dico dandogli un bacio sulla guancia. Si saluta con gli altri e se ne va. Alla fine Jade convince Johnson ad entrare insieme a lei da Victoria's Secret, e dopo oltrepassiamo la porta. Io e Bryan andiamo da una parte mentre Jade e Johnson dall'altra. Mi fermo appena noto una bralette bordeaux incrociata dietro."Senti, io me lo provo, è troppo bello" dico a Bryan, facendo cenno di seguirmi. Lui annuisce e mi segue verso i camerini. Me lo provo e, vedendo che mi sta bene, lo dico a Bryan. Lo chiamo e gli faccio cenno di guardare.
"Ehi, non mi avevi detto che c'era il rischio di infarto guardandoti" dice sorridendo e porgendomi un reggiseno bordeaux in pizzo, forse troppo trasparente.
"Cosa ci dovrei fare?" Chiedo osservandolo.
STAI LEGGENDO
I need you |Jack Gilinsky|
FanfictionMi chiamo Madison Beer, ho 19 anni, mi sono appena trasferita a Los Angeles insieme alla mia migliore amica Jade per frequentare il 3° anno nel college "University of California". Sono abbastanza alta, ho i capelli lunghi neri e gli occhi verde scur...