"Cosa ci fate qua?" Chiedo asciugandomi le lacrime scese dall'emozione, e dopo aver salutato i genitori di Jade.
"Ti abbiamo fatto una sorpresa per il tuo compleanno, e abbiamo comprato una casa qui!"
"E sarete molto lontani da me e Jade?"
"Maddie, tu verrai a vivere con noi, mentre Jade andrà a vivere con i suoi" dice mia mamma.
"Ah... e Matthew? Dov'è?" Chiedo incuriosita.
"Deve dare un esame prima di venire a scuola qui, ha l'aereo domani alle 8:00"
Dopo aver chiacchierato un po', io, Jade e i nostri genitori andiamo a vedere le nostre future case.
"Abbiamo preso una casa vicino al centro, un posto davvero carino" dice mia madre. Arriviamo davanti ad una villa, davvero bella, mi guardo un momento intorno per guardare le altre ville e vedo che la villa di fianco alla nostra sembra quella di Jack. Guardo meglio e noto che è proprio casa sua. Sorrido mentre mia madre apre la porta. L'interno è fantastico, inizio a girare la casa, salgo le scale insieme a mia mamma che mi mostra la mia futura stanza. Apro la porta e vedo 2 letti.
"Mamma, non devo davvero dormire con mio fratello, vero?" Chiedo.
"Siete sempre andati d'accordo quindi non vedo perché non ti dovrebbe andare bene" dice in risposta mia madre alzando le tapparelle. Io e Jade torniamo alla nostra 'vecchia' casa a prendere tutte le nostre cose. Fortunatamente non avevamo ancora messo molte cose in casa, e quindi abbiamo fatto abbastanza in fretta a raccogliere tutte le nostre cose. Prendiamo le valigie, usciamo dalla porta e la chiudiamo, per poi avviarci verso le case. Ci salutiamo, entro in casa e vado in camera mia per mettere via tutti i miei vestiti. All'ora di pranzo andiamo a mangiare in un ristorante. Mi inizio a preparare alle 11.30. Metto un paio di jeans lunghi neri, una canottiera nera, una giacca di jeans e le vans nere.Ci dobbiamo trovare alle 12.30 con Jade e la sua famiglia, e, per questo decido di andare a vedere Jack.
"Mamma, io esco" dico prendendo lo zainetto.
"Va bene ma torna in tempo"
"Ok, ciao"dico uscendo. Chiudo la porta e vedo che Jack è seduto sulle panchine che ha in giardino a guardare il telefono.
"Sempre con il telefono in mano, vero Jack?" Dico ridendo. Lui si gira e mi sorride. Si alza e mi viene ad abbracciare.
"Ho una novità" dico tenendo le mani sulle sue spalle mentre lui le tiene sui miei fianchi.
"E quale sarebbe?"
"I miei genitori mi hanno fatto una sorpresa per il compleanno, sono venuti qui, hanno preso una casa e d'ora in poi vivrò con loro, e la cosa più bella è che sarò la tua vicina" sorrido. Lui sorride e mi bacia. Dopo aver chiacchierato 20 minuti, lo saluto e torno in casa, aspettando i miei genitori, per poi uscire fuori.
Quando anche Jade e la sua famiglia arrivano, saliamo in macchina e dopo andiamo al ristorante.
STAI LEGGENDO
I need you |Jack Gilinsky|
FanfictionMi chiamo Madison Beer, ho 19 anni, mi sono appena trasferita a Los Angeles insieme alla mia migliore amica Jade per frequentare il 3° anno nel college "University of California". Sono abbastanza alta, ho i capelli lunghi neri e gli occhi verde scur...