"Madison raccontami qualcosa che non so su di te" dice Jack. Ci penso un attimo.
"Beh, non ho niente da dirti, la mia vita non è così interessante come la tua" dico.
"Dai, raccontami lo stesso qualcosa" dice Jack prendendomi le mani e facendomi sedere sul letto di fronte a lui.
"Ehm... ho un fratello, si chiama Matthew, mi piace ascoltare la musica, adoro ascoltare la musica, nella mia borsa ho sempre due paia di cuffiette" vedo Jack ridere.
"Davvero? 2 paia?"
"Almeno se ne dimentico un paio a casa e non le rimetto dentro alla borsa, ho l'altro di riserva" dico ridendo. I nostri sguardi si incrociano e scoppiamo a ridere. Dopo aver riso, mi alzo per andare a prendere il telefono dallo zainetto. Lo accendo ma Jade non mi ha considerato, perciò lo rimetto dentro alla borsa.
"Adesso cosa vuoi fare? Perché io un'idea l'avrei..." dice Jack iniziando a lasciarmi dei baci sul collo.
"Anche io ho un'idea, ed è più bella della tua. Fammi ascoltare una delle canzoni tua e di Johnson." Dico girandomi verso di lui sorridendo.
"Devo proprio?" Chiede.
"Si, e magari dopo potrei essere buona e fare anche la tua idea" dico con un sorriso malizioso sulle labbra.
"Beh, allora va bene" dice Jack prendendo il computer con un sorriso malizioso. Si siede sul letto e io mi metto vicino a lui. Apre YouTube e digita 'Jack & Jack', in pochissimi secondi la pagina si carica e dopo clicca su un video, chiamato 'California'. Devo dire che Johnson è davvero bravo a cantare. Quando il biondo finisce di cantare, inizia il ritornello dove inizia a cantare Jack. Cavolo, ha una voce stupenda. Quando finisce la canzone rimango a bocca aperta, sono davvero bravi.
"Ti piace?" Chiede il ragazzo.
"Siete troppo, TROPPO bravi, poi tu canti da Dio" dico sorridendo.
"Modestamente lo so" dice Jack alzando le spalle e sorridendo. Guardo nelle canzoni suggerite e vedo: Ready for war Sam Gilinsky.
"Anche tuo fratello canta?" Chiedo.
"Si" clicco sul video e la ascolto. Quando finisce dico:
"Anche lui è bravo" sorrido.
"Si, ma mai quanto noi"
"Vero" sorrido nuovamente. Jack spegne il computer e lo mette sulla scrivania. Si mette a sedere sul letto ed io vado a sedermi in braccio a lui. Jack mi inizia a baciare con foga. Prende la mia felpa, la toglie e la lascia nella parte opposta del letto. Le sue mani vagano per tutto il mio corpo, e questa cosa mi fa impazzire. Jack mi inizia a fare dei succhiotti nel collo. Dopo 20 minuti sentiamo la serratura della porta aprirsi, perciò mi alzo da ragazzo e mi metto velocemente la felpa.
STAI LEGGENDO
I need you |Jack Gilinsky|
FanfictionMi chiamo Madison Beer, ho 19 anni, mi sono appena trasferita a Los Angeles insieme alla mia migliore amica Jade per frequentare il 3° anno nel college "University of California". Sono abbastanza alta, ho i capelli lunghi neri e gli occhi verde scur...