40.

1.4K 47 3
                                    

Suono il campanello, Jade esce ci salutiamo e dopo andiamo verso il centro. Andiamo dentro al centro commerciale e giriamo i negozi. Prendiamo un frappè e ci sediamo su una panchina per berlo. Mentre chiacchieriamo, vedo Ben insieme ad un suo amico che si avvicinano a noi.
"Ehi, chi si vede" dice Ben dandomi la mano per farmi alzare.
"Ciao" dico mentre mi alzo, gli do un bacio sulla guancia e dopo iniziamo a chiacchierare. Jade dopo 20 minuti dice che deve andare a casa, perciò la saluto e dopo se ne va, anche l'amico di Ben va via, quindi rimaniamo soli. Mentre Ben parla giro lo sguardo e vedo Jack. Sinceramente non mi interessa se mi vede con lui, visto che ancora poco e se la scopava la ragazza di fianco a lui. Io e Ben continuiamo a parlare, poi ci alziamo e andiamo verso casa mia.
"Ci vediamo domani, ok?" Dice dandomi un bacio sulla guancia, più vicino alle labbra.
"Ok" dico ricambiando il bacio.
Entro in casa, salgo in camera e mi butto sul letto. Inizio a guardare instagram e dopo poco mi addormento. Mi sveglio sentendo delle vibrazioni provenienti dal telefono. Stropiccio gli occhi, mi siedo e prendo il telefono. Lo sblocco e vedo le notifiche.
Jack💕
58 nuovi messaggi
Questo è impazzito. Clicco sulla notifica ed inizio a leggere. In quasi tutti i messaggi mi ha scritto il perché ero con Ben e che gli dovevo Assolutamente rispondere.
Digito le parole "Sono affari miei", digito invio e spengo nuovamente il telefono. Prendo un libro ed inizio a leggere. Dopo 5 minuti guardo se Jack mi ha risposto, ma nel messaggio vedo solo le 2 v azzurre. Quando Jack legge e non risponde significa che vuole delle spiegazioni. Metto le scarpe, prendo il telefono, scendo le scale ed esco. Suono al campanello e, una volta aperto entro. Vedo Sam, perciò vado da lui e gli do un bacio sulla guancia per salutarlo.
"Posso andare a parlare con Jack?" Chiedo.
"Certo, è in camera sua"
"Grazie" dico dirigendomi verso le scale, per poi salirle e andare davanti alla porta di camera sua. La vedo  socchiusa.
"Jack?" Dico aprendo la porta con delicatezza. Rimango scioccata alla vista di quello che stava succedendo nella stanza. È sdraiato sul letto, con la ragazza che stava corteggiando stamattina, seduta sul suo bacino, il problema è che i vestiti erano per terra.
"Madison perché sei qui?" Chiede Jack sorpreso.
"Volevo darti delle spiegazioni ma a quanto pare non ce ne è bisogno" dico asciugando le lacrime. Esco dalla stanza, e sento le parole "Dai parliamone" che escono dalla bocca di Jack.


I need you |Jack Gilinsky|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora