Quando nel film Christian Grey porta Anastasia nella stanza segreta, Twan inizia a baciarmi, completamente fregandosene di Jade e Christian. Mi metto sopra di lui e mi posiziona le mani sul fondoschiena. Dopo un po' si stacca dalle mie labbra e parla a Christian.
"Ou, possiamo andare in camera tua?" Chiede Twan a Christian.
"Si, si" dice continuando a guardare lo schermo.
"Vieni" Twan mi prende per mano e dopo saliamo le scale.
"Aspettate" dice Christian. Io e Twan ci fermiamo.
"Mad, sei vergine?" Chiede.
"No" rispondo.
"Perfetto, buon divertimento" dice.
"Grazie" dico ridendo. Saliamo le scale, entriamo nella stanza e dopo Twan chiude la porta.
"Finalmente soli" dice, spingendomi fino al letto, per poi farmi sdraiare.
Mi da dei teneri baci sulla pancia per poi salire e spostare il reggiseno, e lasciare anche lì dei baci. Gli tolgo la maglia e poi gli slaccio il bottone dei pantaloni, per poi farli scendere fino al pavimento. Mi fa mettere a pancia in giù e dopo mi da dei baci sulla schiena, e mi fa alcuni succhiotti. Dopo un po' mi giro e faccio sdraiare Twan e mi metto sopra di lui, iniziandolo a baciare.
"Aspetta Mad" dice. Mi sposta da sopra il suo bacino e dopo prende i pantaloni e fruga nelle tasche.
"Che palle" sbuffa.
"Cosa c'è?" Chiedo avvicinandomi.
"Non ho più bustine utili in questi casi nei pantaloni" dice ridendo.
"Io ne ho rubato uno a mio fratello, ma viste le tue dimensioni, forse non va bene" dico ridendo.
"Dai, vieni" dice.
"Così? Fammi mettere qualcosa" rispondo mentre lui apre la porta.
"Dai tranquilla, ti copri con le mani e sei apposto, non dobbiamo stare giù neanche 3 minuti" mi arrendo, scendo le scale con lui mentre con le mani mi copro.
"Chris hai un preservativo?" Chiede. Jade era sopra di lui e si stavano baciando, che carini.
"Aspetta un attimo Jade" dice alzandosi e raggiungendo un mobile. Prende una scatola blu/ azzurra marcata durex e la lancia a Twan, che la prende al volo.
"Grazie Chris, mi hai salvato" dice.
"Di niente" dice Christian per poi tornare da Jade.
Saliamo in camera, chiudiamo a chiave la porta e dopo ci rimettiamo sul letto. Prendo la scatola dalle mani di Twan e leggo il nome.
"Uuu, Settebello? Sta sul classico Christian vero?" Dico sorridendo e aprendo la confezione.
"Lui sì, io di solito ho i Love" dice guardandomi. Prendo fuori una bustina rossa e gliela porgo.
"Fin che ci sei puoi fare tutto tu" dice ridendo e facendo cenno alla bustina tra le mie mani.
"Ah, se ci tieni tanto va bene" dico ridendo. Prendo la bustina tra i denti e la apro.
"Perché sei così sexy Madison, Perché" chiede ridendo.
Prendo i boxer e li abbasso fino al pavimento, per poi infilare il condom.
STAI LEGGENDO
I need you |Jack Gilinsky|
FanfictionMi chiamo Madison Beer, ho 19 anni, mi sono appena trasferita a Los Angeles insieme alla mia migliore amica Jade per frequentare il 3° anno nel college "University of California". Sono abbastanza alta, ho i capelli lunghi neri e gli occhi verde scur...