57.

1.3K 37 0
                                    

Ci avviamo verso casa e dopo ci salutiamo.
Entro in casa e vedo che mia mamma è in cucina che sta cucinando e mio fratello è seduto vicino al tavolo che guarda il telefono.
"Ciao" dico andando là.
"Ciao Maddie" risponde mia mamma.
"Mamma, io ti dovrei dire una cosa" come le faccio a dire che sono fidanzata? Ahahah, Madison ti sei cacciata tu in questo guaio, sempre il solito genio.
"Dimmi pure, è successo qualcosa?"
"No no, tranquilla, solo che il mio tipo ci ha invitati a mangiare a casa loro domani sera, ti va bene?"
"Il tuo tipo? E chi sarebbe questo tuo tipo? Ma la domanda più importante è: perché non me ne hai mai parlato?" Chiede.
"Ehm... hai presente le foto che avevi visto di me con il figlio di David Gilinsky? Eh, beh ecco noi... stiamo insieme" dico diventando color peperone in faccia e guardando mio fratello che ride.
"Maddie, ma non stavi con Daniel?" Chiede quasi preoccupata mia madre.
Matthew inizia a ridere ad alta voce e vi giriamo entrambe verso di lui.
"Mamma, Daniel ha baciato Sophia, non me ne frega più niente di lui, ora però basta parlare di lui, domani sera andiamo a casa di Jack e tutti conosceremo i suoi genitori, ok?" Dico.
"Va bene, va bene" dice mia madre sorridendo.
"Grazie mille! Non dovete ASSOLUTAMENTE farmi fare brutte figure" urlo mentre salgo le scale per scrivere a Jack la risposta positiva.
Il pomeriggio e la sera passano e alle 23.00 vado a dormire.

7:00
Apro gli occhi, spengo la sveglia e mi alzo in piedi. Velocemente mangio, mi lavo e mi vesto, saluto tutti, esco di casa e vado da Jade ad aspettarla. Appena esce dalla porta le inizio a sclerare contro per la cena di stasera.
"Cazzo Jade, ho l'ansia per stasera, sono troppo sicura di rimanere bordeaux in faccia per tutta la cena" dico.
"Dai, stai tranquilla sai che Jack ti farà rimanere a suo agio, poi sai che c'è anche Sam, dai andrà tutto bene ne sono sicura, vero Jack?" Dice andando verso Jack che ci sta aspettando.
"Jade ha ragione, andrà tutto bene, tu stai tranquilla, appena ti agiti e non sai più cosa dire parlo io" dice abbracciandomi Jack.
"Beh, allora va bene, cercherò di stare tranquilla" dico sorridendo, iniziamo a camminare verso scuola mentre chiacchieriamo. Quando arriviamo suona la campanella e andiamo ognuno nelle proprie classi.
Salgo le scale dopo aver salutato tutti e vado nella mia classe. Vedo un posto libero vicino a Perrie e mi vado a sedere. Chiacchieriamo un po' e quando arriva il professore iniziamo a fare lezione.

I need you |Jack Gilinsky|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora