69.

1.1K 24 0
                                    

Ci salutiamo e dopo ci avviamo verso la loro macchina.
"Aspettate. Di chi è la macchina?" Chiedo con gli occhi spalancati.
"Mia, ti piace?" Dice Twan.
"Cazzo il Range è la macchina dei miei sogni! Questa è anche la prima volta che ci salgo" Dico sorridendo.
"Madison, vai davanti, tanto ormai io la macchina la conosco io" dice Christian sorridendo.
"Davvero? Posso? Grazie Grazie Grazie Grazie millee" dico abbracciandolo.
Ci fanno lasciare gli zaini nel baule e dopo saliamo.
"Questa macchina è fantastica, ti giuro" dico.
"Lo so, per quello l'ho comprata" dice Twan ridendo, per poi sorridermi. Cazzo il suo sorriso ti fa arrivare in paradiso.
Arriviamo in pizzeria, ci sediamo al tavolo, ordiniamo le pizze e dopo appena arrivano le mangiamo. Dopo aver chiacchierato, ci alziamo dal tavolo e andiamo verso la cassa per pagare. Io e Jade tiriamo fuori il portafogli ma i ragazzi ci bloccano.
"Stasera siete nostre ospiti, offriamo noi" dice Twan sorridendo.
"Ah, ehm... Grazie mille" dico per poi dargli un bacio sulla guancia.
I ragazzi pagano, usciamo dalla pizzeria e dopo risaliamo in macchina negli stessi posti di prima.
"Ragazze, per arrivare a casa ci sono ancora 20 minuti, volete mettere della musica?" Chiede Twan.
"Certoo" diciamo in coro io e Jade. Collego il telefono alla macchina e dopo apro Spotify ed io e la mia amica decidiamo cosa mettere. Come prima canzone decidiamo di partire con No Limit, di G-eazy, A$ap Rocky e Cardi B. Ovviamente la conoscevamo tutti perciò eravamo tutti d'accordo.
Dopo 20 minuti di musica cantata a squarciagola da me e Jade arriviamo a casa di Christian. Prendiamo gli zaini e dopo ci facciamo fare strada dai ragazzi. Entriamo e rimaniamo stranite.
"E quelle?" Chiedo guardando male i ragazzi, indicando il tavolo pieno di bottiglie di vodka, piene.
"Volevamo fare un po' serata" dice Christian, guardo Twan e lui mi fa l'occhiolino.
"A me va bene!" Dico ridendo. Ci fanno appoggiare gli zaini, ci togliamo la giacca e le scarpe e poi ci sediamo sul divano insieme a loro ed accendiamo la tv. Ognuno di noi prende una bottiglia e la apre.
"Raga, sappiatelo, non reggo alcol, quindi se mi vedete rincoglionita è normale, e voi lo sapete" dico indicando Christian e Jade.
"Beh, allora alla salute" dice Twan. Tutti prendiamo la bottiglia e ne prendiamo un sorso.

Dopo 20 minuti 8 bottiglie se ne sono andate e tutti siamo già ubriachi.
"Giochiamo al gioco della bottiglia?" Propone Christian.
"Ok" diciamo tutti. Ci sediamo davanti al divano, in cerchio e il ragazzo prende la bottiglia e la fa girare. Capita su Jade e non su di me, miracolo.
"Jade via la maglia!" Dice Christian, lei obbedisce e rimane in reggiseno. La ragazza fa girare la bottiglia e di nuovo non capita su di me, che culo.

I need you |Jack Gilinsky|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora