Iniziamo a girare dentro a diversi negozi, ma non troviamo niente di interessante. Andiamo in un bar e ci sediamo in un tavolo. Prendiamo entrambi un caffè ed iniziamo a chiacchierare. Dopo 20 minuti ci alziamo, paghiamo ed usciamo dal bar.
"Aspetta" dice facendomi segno di seguirlo. Entriamo dentro ad una tabaccheria e lui si compra le sigarette "da fare".
"Tu te le fai?" Dico indicando il pacchetto che ha in mano.
"Si, non sono pigro come te" dice facendo cenno di uscire.
Ci sediamo su una panchina, lui inizia a farsi la sigaretta ed io accendo la mia.
"Quella bocca dovrebbe essere in un altro punto ora" dice Bryan guardandomi.
"Pensi sempre a quello tu eh" dico sorridendo.
"Circa, perché sfortunatamente mi tocca pensare anche alla scuola" sorridiamo e gli do un bacio sulla guancia. Si inizia a fare buio, perciò saluto Bryan con un bacio e mi avvio verso casa. Mentre cammino prendo una chewingum e la metto in bocca, almeno l'alito non mi puzza di fumo. Entro in casa, saluto tutti e dopo salgo le scale per andare in camera mia. Mi metto a sedere sul letto ed inizio a guardare instagram. Dopo 20 minuti, mio fratello sale le scale ed entra in camera e mi inizia a rompere.
"Stasera sei triste di non poter andare fuori, vero?" Dice con aria di superiorità. Lo guardo male e mi alzo in piedi per andare verso di lui. Speriamo la chewingum abbia funzionato e non si senta l'odore di sigarette. Gli metto le braccia sulle spalle e gli sorrido. Matthew mi mette le mani sui fianchi e mi abbraccia.
"Matt, toglimi le mani dal culo, grazie" dico cercando di spostarmi. Non faccio in tempo, infatti mi prende in braccio e dopo mi butta sul letto.
"Rimani vestita così?" Chiede aprendo il suo armadio.
"Perché? Dobbiamo andare via?"
"Che rincoglionita, sì lo aveva detto ieri mamma" dice. Me lo ero completamente dimenticato, dobbiamo andare al ristorante.
"Grazie eh, anche io ti voglio bene" dico ridendo. Apro l'armadio e guardo cosa mettere.Mi metto il mascara, un rossetto bordeax e faccio le boxer braids ai capelli. Prendo la borsa, la giacca di jeans strappata e scendo le scale.
"Incredibile, ce l'hai fatta" dice mio fratello.
"Ti senti simpatico oggi?" Chiedo guardandolo male.
"Si" dice dandomi un pugno sulla spalla. Saliamo in macchina ed andiamo verso il ristorante che è vicinissimo alla casa di Bryan. Appena arriviamo entriamo, chiediamo e ci andiamo a sedere al tavolo.
STAI LEGGENDO
I need you |Jack Gilinsky|
FanfictionMi chiamo Madison Beer, ho 19 anni, mi sono appena trasferita a Los Angeles insieme alla mia migliore amica Jade per frequentare il 3° anno nel college "University of California". Sono abbastanza alta, ho i capelli lunghi neri e gli occhi verde scur...