6.

3.1K 85 0
                                    

Domenica
Apro gli occhi a fatica e guardo l'orario. Sono le 10. Sfortunatamente stanotte la maggior parte del tempo l'ho passata a piangere quindi, non ho dormito molto. Mi alzo in piedi e scendo le scale per andare a fare colazione. In cucina trovo Jade intenta a cucinare dei pancakes.
"Buongiorno" dico sbadigliando.
"Giorno, hai ancora pianto stanotte?" Chiede.
"Da cosa lo hai notato?"
"Non ti sei tolta il mascara" dice sorridendo.
Prendo una tazza di caffè e la inizio a bere mentre guardo instagram.
"Ehi, dopo per tirarti su il morale andiamo a fare shopping" dice Jade sorridendo.
"Se riesci a sopportarmi"
"Ti sopporto da quando sei nata, quindi ti sopporterò anche in questa impresa" dice facendo delle mosse come se fosse in un'opera di Shakespeare. Rispondo ridendo. Quanto la adoro. È la migliore amica che tutti vorrebbero avere. Finisco di bere la mia tazza di caffè e dopo vado in bagno a lavarmi, e dopo mi vesto. Indosso un paio di jeans lunghi strappati sulle ginocchia, una maglia corta bianca con una rosa rossa disegnata sopra, le mie puma e dopo un bomber militare. Mi trucco con un po' di eyeliner e il mascara.
Quando anche Jade è pronta, usciamo e andiamo al centro commerciale. Dopo aver fatto compere chiedo:
"Jade, andiamo a mangiare al McDonald?"
"Ok" dice mentre ci avviamo lì.
Mentre mangiamo decido di postare una foto su instagram.

Mentre mangiamo decido di postare una foto su instagram

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Finito di pranzare io e Jade torniamo a casa. Io sono andata in camera e Jade, invece è rimasta sul divano.
Mi metto sul letto e dopo guardo instagram. Dopo poco mi addormento.
Apro gi occhi e guardo l'ora.
18:30.
Scendo e vado a prendere un bicchiere d'acqua. Sul tavolo della cucina trovo un biglietto di Jade.
Sono andata a fare un giro, visto che non ti svegliavi.
Bevo e dopo vado sul divano a guardare teen wolf. Dopo 2 ore, non avendo voglia di cucinare, chiamo una pizzeria e mi faccio portare due pizze, conoscendo Jade la vorrà anche lei.
Dopo 20 minuti il fattorino arriva e mi dà le due pizze, lo pago e se ne va. Mi metto a mangiare e dopo poco arriva Jade, che si unisce a me a mangiare la pizza.

I need you |Jack Gilinsky|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora