65.

1.2K 24 0
                                    

Io e Matthew riprendiamo l'intimo da terra e dopo lo indossiamo.
"Sei bravo comunque" affermo facendo l'occhiolino e cercando una tuta da mettere.
"Beh,grazie" dice ridendo.
"Secondo me, la reazione dei nostri genitori è stata un po' eccessiva" dico prendendo fuori una felpa dall'armadio.
"Maddie è ovvio che si sono incazzati così tanto, di solito le persone che si scopano non sono parenti, comunque conosco della gente che ha fatto come noi e, dopo che i genitori l'hanno scoperto continuano lo stesso a farlo, anche se ci sono loro in casa" dice Matthew indossando una maglia.
"Si ma io ho detto che avremmo continuato solo perché ero incazzata in quel momento, ti ricordo che prima ero ubriaca marcia ed io ho un fidanzato" dico sorridendo.
"Ah e quindi non vorresti rifarlo?"chiede.
"Beh, solo se siamo ubriachi" dico ridendo.
Usciamo dalla stanza e scendiamo le scale, per poi raggiungere i nostri genitori, ancora incazzati,  a tavola.
"Ehii, cosa sono quei musi lunghi?" Chiedo ridendo mentre mi preparo il caffè.
"Madison, è una cosa seria, non ci scherzare sopra, per fortuna avevate le protezioni" dice mia madre.
"Eh già, proprio grazie a papà" appena finisco la frase io e mio fratello iniziamo a ridere, mio padre diventa paonazzo e mia madre non capisce.
"Come grazie a vostro padre?" Chiede mia mamma quasi scioccata.
"Papà nel cassetto tiene dei preservativi e dice che vanno usati nei casi di emergenza" dice mio fratello ancora ridendo.
"Ora però non spostate la colpa su di lui, il problema più grande l'avete causato voi" dice mia mamma.
"Mamma basta ok? Abbiamo capito, però ora basta parlarne" dico sedendomi.
"Smetterla di parlarne? Madison tu non capisci la gravità della situazione. Primo, tu sei fidanzata e Secondo lui è tuo fratello" minchia che due palle che fa venire questa donna.
"Mamma, ti ho già detto che eravamo ubriachi, e nessuno di noi riusciva a ragionare, ok?"
"Pensatela come volete voi due, però io rimango delusa dal vostro comportamento inappropriato, e ora lavatevi e venite ad aiutarmi a preparare per dopo" dice mia mamma. Come ogni Natale, a pranzo vengono Jade e la sua famiglia. Per ragioni di lentezza, va prima mio fratello a lavarsi, essendo che io sono lenta. Infatti 10 minuti e rientra in camera. Preparo l'intimo e dopo entro in bagno. Preparo l'acqua inserendo una delle mie bath bomb e dopo entro dentro la vasca. Prendo il telefono per guardare un po' instagram, ma ad un certo punto mi arriva un messaggio su WhatsApp da un certo Christian Jones. E chi cazzo è questo? Apro la foto profilo e subito dopo mi ricordo. Il figo che mi si strusciava contro in discoteca. 

I need you |Jack Gilinsky|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora