17.

2.6K 76 0
                                    

Metto il computer sul mio comodino, e spingo Jack fino a farlo sedere sul letto. Mi tolgo la felpa e la lascio cadere a terra. Jack mi guarda come se dovesse farmi i raggi x, e dopo si morde il labbro.
Si toglie la maglia e la lascia per terra.
Mi siedo a cavalcioni su di lui. Metto le mani sul suo petto e sorrido maliziosamente. Cavolo, ne ha dei muscoli!

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

9.00
Apro leggermente gli occhi, e quasi divento cieca per la luce che c'è nella stanza. La testa mi sta scoppiando.
"Buongiorno" dice Jack dandomi un bacio sulla fronte.
"Buongiorno anche a te" dico sorridendo. Mi giro per mettermi a sedere e, appena mi muovo sento un gran freddo. Guardo e ho addosso solo l' intimo.
"Noi abbiamo..." inizio la frase e Jack la conclude.
"No, stavamo per farlo ma tu eri ubriaca e non volevo approfittarne."
Il letto di Jade è vuoto e le lenzuola sembra non siano mosse di un millimetro.
Prendo la felpa e la indosso, mentre Jack rimette la sua maglia. Lo prendo per mano e scendiamo le scale. Sul divano troviamo Jade e Johnson, profondamente addormentati.
Io e Jack facendo più silenzio possibile, andiamo in cucina e ci facciamo la colazione. Mentre bevo il caffè sblocco il telefono e guardo instagram. Il giorno prima avevo iniziato a seguire Sam, il fratello di Jack, la prima foto che mi ritrovo davanti è la sua, è una semplicissima foto dove lui sorride, solo che è senza maglia.
"La bellezza è di famiglia, eh?" Dico a Jack dandogli una gomitata. Fa una faccia interrogativa e gli mostro la foto.
"Si, beh, però sono più bello io, vero?" Chiede con la faccia da angioletto.
"Ovvio" dico sorridendo.
"Dopo facciamo un giro?" Chiede Jack.
"Va bene"
Io e Jack saliamo in camera, e mi aiuta a scegliere cosa mettere. Mentre discutiamo su una maglia che secondo lui è troppo stretta, sentiamo dei passi sulle scale e vediamo arrivare Johnson e Jade.
"Buongiorno" dico.
"Ciao" dice Jade mentre sbadiglia e tiene i tacchi in mano.
"A che ora siete tornati?" Chiedo.
"Bho, saranno state le 4 e mezza" dice Johnson sedendosi sul letto di Jade.
"Mad, perché c'è una bottiglia, vuota, di vodka alla pesca sul tavolo? Vorrei spiegazioni." Dice Jade ridendo.
Io e Jack ci guardiamo e sorridiamo, e dopo raccontiamo, ovviamente solo che ci siamo ubriacati e che ci siamo baciati.

I need you |Jack Gilinsky|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora