"Non so se è il momento più adatto...ma so anche che se non mi do una mossa, non non lo sarà mai...Perciò mi sono decisa che fondo,ma molto in fondo sia abbastanza adatto come momento dato che la mia percentuale di coraggio si è finalmente decisa ad aumentare. Oramai è tanto tempo che tengo tutto questo dentro e dopo tanto tempo mi sembra veramente che le parole esplodano finalmente fuori da sole,dopo essere state represse per così tanto adesso si rincorrono sulla strada della libertà...Sarebbero davvero tante le cose che ho da dirti, ma cercherò di essere breve , anche se so già che non ci riuscirò ora che finalmente mi sembra perfino facile scrivere nero sul bianco ciò che ho sempre negato ,sperando che non rimangano solo parole buttate al vento...Perché si, l'ho sempre negato a me stessa e a te...Ma a che serve continuare a negare? A che serve continuare a tenersi tutto dentro? A che serve rimanere perennemente con il dubbio del "se"? É già da un po' che mi sono arresa ai miei sentimenti, hanno vinto loro e continuano a vincere dopo anni ormai....Da un po' finalmente sono riuscita ad spiegarmelo e penso che sia stata la parte più difficile, perciò adesso voglio che anche tu sappia...Sei stato l'unico ragazzo capace di farmi andare in fumo il cervello...l'unico che riesce a farmi ridere quando nessuno riesce neanche a farmi sorridere...l'unico con cui il mio cuore abbia mai fatto le capriole, l'unico che abbia fatto riempire il mio stomaco di farfalle e l'unico che abbia trasformato le mie gambe in gelatina, pronte a cedere da un momento al altro. Non so perché, ma quando si tratta di te sono felice e basta, non riesco a controllarlo, qualsiasi cosa succeda se ha a che fare con te diventa bella incondizionatamente,anche se è la più stupida del modo, con te non potrà mai essere scontata...Anzi forse lo so il "perché"...Perché mi piaci!!!E veramente tanto...Non avrei mai pensato che sarei riuscita a dirtelo, se giusto uno o due anni fa qualcuno mi avrebbe detto che sarebbe successo probabilmente lo avrei riso in faccia, probabilmente avrei riso in faccia anche a me stessa...ma ora finalmente ci sono riuscita...In fondo è una cosa bella, allora perché tenerla nascosta? Ci ho messo un po' troppo tempo, ma non è mai tardi per le cose belle giusto?Forse avevo paura di dirtelo perché non volevo che niente mettesse in imbarazzo o rovinasse una semplice amicizia, al tempo stesso la tua reazione mi impauriva ed incuriosiva .Improvvisamente mi ci sono trovata dentro senza sapere come uscirne, è stata questione di un attimo,dal primo momento che ti ho visto ho capito che saresti stato speciale per me, e così è stato , anche se lo nascondevo dietro un sorriso amichevole per tutto il tempo che siamo stati insieme,ma sapevo fin da subito che in fondo in fondo per me non sei mai stato solo un amico,sei riuscito ad abbattere il mio muro di insicurezze giorno dopo giorno e sei riuscito a conosce la vera me e a volerla bene, finché è durata sei stato il migliore amico del mondo .Sappi che non ti sto chiedendo niente...non voglio una risposta se non l'hai,non mi aspetto una dichiarazione di cortesia, so benissimo che mi hai sempre visto come un'amica, ma sinceramente una risposta la gradirei, non una risposta "non vera" al solo scopo di compiacermi, ma una risposta "vera" qualunque sia la verità senza maschere e senza filtri... Forse tutte le mie parole ti avranno annoiato, ma lo sai che quando inizio a scrivere non riesco a fermarmi, qualcuno dice che la scrittura sia il mio sfogo,visto che non parlo molto mi aiuta ad esprimermi e sembra che oggi mi abbia veramente aiutata.
Mi piaci...se non s'era già capito finalmente te lo dico io, ma sappi che se mi piaci è solamente colpa tua,ma dato che mi piaci davvero tanto penso che sia anche un po' colpa mia a questo punto!!!
Era questo che oggi cercavo di dirti prima che la notizia della tua partenza mi lasciasse più muta del solito .Sei stato capace di capirmi fino in fondo, sei stato l'unico con il quale mi fossi sentita sempre tranquilla e sempre al sicuro...Tu eri il ragazzo della porta accanto che in pochissimo tempo era diventato l' amico della porta accanto, il dolce ragazzo premuroso che c'era sempre ...Non cambiare mai... Forse ho aspettato davvero tanto, talmente tanto che tu sei salito su quel aereo ,diretto a migliaia di chilometri lontano da me, senza sapere che il tuo "ciao" per me è stato un addio, senza sapere che nel momento in cui sei salito sul quel maledetto aereo in me qualcosa si è spezzato...Tu credi che la tua partenza mi abbia fatto perdere un semplice amico...ma in realtà la posta in gioco è più alta perché mi sono resa conto di aver perso il mio primo amore."Sono ore che ormai fisso lo schermo del cellulare aspettando che un briciolo di coraggio mi travolga e mi porti con se permettendomi di premere il tasto di invio e spedire finalmente quel messaggio,che avrebbe cambiato qualcosa?!
STAI LEGGENDO
Always You❤
RomanceIl Destino li ha divisi prima ancora di unirli per davvero,ma se ad un certo punto le stelle li riportassero sullo stesso cammino?Lei sarà ancora innamorata di lui? E lui sarà rimasto il dolce ragazzo della porta accanto,l'amico fidato di cui lei er...