Capitolo 48°

92 3 0
                                    

Incredibile come il tempo passava ...più incredibile era solo la bellezza di quel tempo che non aveva fine. La bellezza di concepire un attimo come l'eternità. La bellezza e la certezza di un futuro illuminato dalla nostra felicità...
È incredibile come i sentimenti  scorrano del sangue, correndo nelle vene di tutto il corpo, corredo alla aorta, alla vena del cuore...facendolo battere, facendolo cavalcare in cerca dell'onda perfetta, in cerca  dell'onda dell'amore vero. Incredibile è il trovarsi, il perdersi e il ritrovarsi ancora e ancora...perché ci sono cose che devo accadere e basta, cose che non avranno mai fine. Ci sono cose scritte nelle stelle, cose che non possiamo controllare, cose che accadono e basta...ma sono cose che riescono a prendere una piega diversa se si ha il coraggio di viverle fino in fondo...Se si ha il coraggio di mettersi in gioco ,senza bloccarsi ai primi ostacoli, senza fermarsi alla prima lacrima...senza smettere di credere in ciò che si vuole,talmente tanto da trovasi la vita divisa in un bivio, formata da due cammini diversi, ed avere il coraggio di saper scegliere la strada che si preferisce, che magari non è la più facile, e anche se qualcuno si imporrà,dov'è il problema?! Questo significa crescere...saper prendere le proprie decisioni da soli, ma la cosa più importante é che essere maturi, significa riuscire ad avere ciò che si vuole con diplomazia e senza essere contagiati da voci esterne...
Dylan aveva continuato a scavalcare le nostre finestre per tutte le notti necessarie...per più di due anni non si è mai arreso e alla fine abbiamo ottenuto ciò che volevamo già da un paio d'anni.
Domani sarebbe stato il mio compleanno,sarei diventata grande anch'io...una donna... e finalmente avrei fatto le valige e le avrei trascinate dall'altra parte della strada, per iniziare una nuova vita, in una nuova casa,accanto all' uomo della mia vita...

Always You❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora