Capitolo 56°

57 3 0
                                    


Dopo la lunga confessione di Sara, la nostra serata tra donne continuò tranquillamente. A mezzanotte il suo telefono squillo, allo stesso momento qualcuno bussò alla porta.
"È Lucas...mi ha mandato la buonanotte con un cuore"disse Sara.
"Ti ama " le risposi mentre andavo ad aprire la porta.
"00.00"...aprii la porta ma non trovai nessuno, ma sul tappeto, davanti alla porta c'erano un centinaio di rose rosse .
Sorrisi pensando a lui,era  andato a dormire a casa dal nostro vicino quando Molly lo aveva cacciato, ero davvero una ragazza fortunata.
Stavo per prendere le rose ed entrare in casa, quando sentii:
"Pss..."
Oltrepassai la soia della porta.
"Pssss..."
Girai l'angolo ed eccolo lì...ma solo con il pantalone del pigiama...senza maglietta.
"Che ci fai qui? Non puoi vedermi prima di domani" gli dissi con un piccolo risolino.
"Per la tradizione? Ma chi se ne frega.
Noi siamo sempre andati oltre le regole e poi devo dare l'ultimo bacio di mezzanotte alla mia ragazza, da domani non portò più farlo dato che diventerà mia moglie" disse con la sua voce profonda e sensuale, con gli occhi lucidi d'amore e uno sguardo capace di sciogliermi. Mi avvicinai a lui, mi misi con i piedi sui suoi (dato che ero senza tacchi e lui era altissimo) ,lo afferrai per il ciuffo biondo e lo attirai verso di me per baciarlo...il nostro ultimo bacio da fidanzati. Lui mise una mano sul mio fianco tirandomi verso di lui, per avvicinarci ancora di più. Ormai il mio petto era attaccato al suo . Sentivo il suo cuore battere e il suo sapore invadermi, mentre mi baciava con passione e faceva correre la mano lungo tutta la mia schiena, provocandomi brividi ovunque. Quando ci staccammo eravamo entrambi senza respiro, gli misi una mano sui pettorali e ne tracciai i contorni, nel buio del nostro giardino mentre un venticello leggero ci scompigliava i capelli.
"Ti amo" mi disse.
"Ti amo"  risposi con il cuore sciolto nel petto prima di baciarlo di nuovo. Prima che ne ne rendessi conto mi trovai intrappolata tra lui e il muro della nostra casa, mi mise le mani sotto le cosce , mi sollevò mentre le mie braccia stringevano il suo collo e le mie gambe si aggrappavano intorno ai suoi fianchi.
Le nostre bocche erano una cosa sola, anche i nostri copri lo erano...
Quando si staccò da me , mi diede un piccolo bacetto dietro l'orecchio e mi disse:
"Ora vado non dovrei essere qui, che tu ci creda o no il nostro vicino è uno vero tradizionalista, è un buon amico, ma non voleva che ti vedessi, come le tue amiche. Così appena è andato in bagno sono corso fuori dalla porta e sono venuto da te...ecco perché sono mezzo nudo" disse ridendo.
"Queste cavolo di tradizioni"
"Sai che mi ricorda? Mi ha fatto pensare a quando entravo di nascosto dalla tua finestra"
"Beh lei hai provate davvero tutte" gli risposi ridendo.
" Allora a domani Signora Smith"
"Suona bene un cognome americano vicino al mio nome...è una fortuna che io abbai origini irlandesi, così abbiamo tutti nomi inglesi . Dovremo impegnarci per trovarne uno altrettanto bello ed americano per nostro/a figlio/a"
"Si hai ragione" mi rispose lui ridendo.
"Notte amore"
"Notte , ti amo"
Un ultimo bacio e sparì nel buio del giardino mentre io tornavo dentro con le rose .
"Uuhhhh...quelle rose?!" Sogghignò Sandy appena rientrai, io mi limitai a sorriderle, avevo esaurito le parole, ero felce e basta.
Andai in salotto e misi le rose in ben tre vasi diversi, dato che erano troppe.
Mentre mettevo l'ultima rosa nel vaso, notai un biglietto, non persi tempo, lo aprii e lo lessi.
«Amore della mia vita, finalmente domani riuscirò a metterti l'anello al dito, erano anni che lo sognavo. Sarai mia per il resto delle nostre vite, anche se in realtà già lo eri, ma un anello è un buon modo per marcare il territorio, non credi?
Ho iniziato a cedere nel vero amore quando avevo circa sei anni, un poi precoce non credi? Beh ho iniziato a crederci nel momento in cui ti ho vista, piccola e indifesa mentre piangevi in silenzio nella casetta sull'albero, in quel momento ho
conosciuto l'amore. Da quel giorno non è cambiato niente, tranne che non sei più piccola e indifesa ma sei una grande donna .
Sono l'uomo più fortunato del mondo, non avrei potuto chiedere di meglio. Proprio quando non stavo cercando niente  ho trovato tutto, proprio quando non volevo niente della vita, lei mi ha regalato tutto... Avevo sei anni, non avevo bisogno di niente, come tutti gli altri bambini della mia età ,ci bastavano un paio di macchinine e le costruzioni ...ma  il destino é stato generoso con me,mi ha portato a te, tutto ciò di cui ho bisogno, tutto ciò senza il quale non potrei vivere.
Dormi bene piccola mia...ci vediamo all'altare, io sarò quello con lo smoking, beh ce ne saranno molti di uomini con lo smoking ma io sarò il più figo ,saprai dove trovarmi XD . Ti aspetterò con ansia sulla navata, mi struggerò per l'attesa e poi mi scioglierò vedendoti arrivare bellissima come sempre, solo più emozionata.
Non vedo l'ora che arrivi domani, è la prima notte che non dormiamo insieme dopo anni e mi manchi, ma di sicuro ti vedrò nei miei sogni, sogni che sembreranno veri, che si confonderanno con la realtà, dato che tu hai trasformato tutti i miei sogni in realtà.
Ti amo da morire...Dylan <3 »
Finii di leggere che avevo le lacrime agli occhi ma andai a dormire con il sorriso sulle labbra e nel cuore, domani sarebbe stato il giorno più bello della mia vita.

Always You❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora