Il risveglio più dolce della mia vita...
Ero ancora nell'esatta posizione di ieri notte,tra le sue braccia. Mi ero svegliata nello stesso "posto giusto"nel quale mi ero addormentata ieri, fu bellissimo...
Come al solito si svegliò prima di me,ma quella mattina fece in modo che "il dormire fino a tardi" uscisse dal mio programma. Senza staccarsi dall'abbraccio iniziò a lasciare teneri ,piccoli baci sulla mia guancia,scendendo sempre più giù fino al collo,iniziavo a soffrire il solletico,ma era troppo bello per farlo smettere. Dal collo passò lentamente alla clavicola,scendendo sempre più giù,verso il petto...Fu in quel momento che non ce la feci più, aprii gli occhi e iniziai a ridere.
Lui alzò la testa e con un grande sorriso mi guardò negli occhi.
"Buongiorno amore" disse e poi si chinò di nuovo su di me per darmi un dolce bacio sulle labbra.
"Giorno"dissi con voce strozzata dall'emozione e anche un po' assonnata.
"Non ci credo ancora che sei la mia ragazza,voglio gridarlo al mondo intero!!!"
"Noooo!"dissi
Si bloccò e il suo sorriso sparì...
"Perché no?"
"Anche io vorrei gridare a tutto il modo che ti amo, ma per ora è meglio che non lo diciamo a nessuno, insomma ragiona, se dicessimo ai nostri genitori che stiamo insieme, non ti lascerebbero più dormire in camera mia.Finché resti qui voglio che continui a dormire con me...Anche perché non credo ti piaccia dormire sul divano..." dissi infine ridendo.
Anche lui rise e mi baciò di nuovo
"Sei troppo intelligente"
"Ah si?Credevo di aver vissuto un'intera vita senza cervello" gli dissi ripensando a quello che mi aveva detto appena arrivato.
"Dai lo sai che non lo pensavo davvero quando l'ho detto. Sei la ragazza più intelligente che abbia mai incontrato,e lo sai benissimo"
Rimasi a guardare i suoi occhi mentre mi sorrideva, ormai non avevo più paura di affondare in quegli occhi stupendi, non avevo più paura perché ormai ci ero già affondata, ma avevo imparato a nuotate. Avevo visto l'oceano in un paio di occhi scuri, il che vuol dire che ormai era la fine, ero pazza di quel ragazzo e me ne innamoravo ogni minuto sempre di più.
"Ti amo" gli dissi sincera e lui per tutta risposta fece incontrare le nostre labbra in una danza infinita,piena d'amore.
"Qualcosa mi dice che non vuoi continuare a dormire..." disse staccandosi dalle mie labbra
"No infatti,credo che la mattina stia iniziando ad avere senso"risposi ridendo.
"Stavo pensando che oggi pomeriggio potremmo andare a pattinare sul ghiaccio,che ne dici?"
"Oggi? È il primo gennaio, sembrerebbe brutto sgattaiolare da una casa con tutta la famiglia riunita a tavola,no?"
Fece finita di pensaci,aveva una faccia buffissima e mi fece ridere
"Non credo sarebbe brutto,anzi sarebbe bellissimo, è questione di punti di vista,se per te è bello andiamo"disse ridendo.
"Okay mi hai convito,andiamo"
"Non è che ci sia voluto molto!?"
"Sai essere molto convincente"
"Vuoi farmi credere che andaremo a pattinare solo perché so essere molto convincente?"disse ridendo
"Perché secondo te?"
"Perché mi ami e ti piace passare del tempo da sola con me" disse con tono sicuro e dolce allo stesso tempo. In realtà aveva ragione.
"Non so come farò quando partirai di nuovo, in una settimana mi hai fatto conoscere la felicità,come farò quando te ne andrai?"
"Non ci pensiamo per ora,godiamoci questi altri giorni insieme,poi troveremo una soluzione...Ricorda che l'amore mette a tacere anche la distanza,ci fa capire solo quanto veloce e quanto lontano il sentimento riesca ad arrivare!"
"Sei dolcissimo"
"E tu sei bellissima"
"A quante lo dici,a quante lo hai detto?"dissi con un sorrisetto impertinente
"A tutte" Rispose lui con un grande sorriso
"A tutte?"
"Si a tutte. L'ho sempre detto a tutte che TU sei bellissima"
Passammo un altro paio d'ore tra varie carinerie ,aria di tenerezza e poi scendemmo a pranzare in salotto con tutti gli ospiti.
Forse era la prima volta che mi svegliavo presto ed ero felice,quando non andavo a scuola mi svegliavo sempre a mezzogiorno. Oggi mi
sono svegliata molto prima,ma scesa in salotto a mezzogiorno,perché ero impegnata a farmi viziare dal mio ragazzo.
"Buongiorno tesoro,appena sveglia vero?" Disse mia mamma
"Si,come sempre" mentii e lei continuò
"Dylan non sarà che Melany ti sta contagiando? Ti sei alzato tardi anche tu? Ti aspettavamo per colazione, ormai ci siamo abituati a non vedere Melany prima dell'ora di pranzo,ma mi ricordavo che tu fossi mattiniero..."
Dylan rise
"Un po' di problemi con il fuso orario,non ci sono più abituato" si come no,qualcosa mi dice che il fuso orario per lui non sia mai stato un problema,ero stata io a trattenerlo stamattina...la cosa mi fece leggermente ridere.
STAI LEGGENDO
Always You❤
RomanceIl Destino li ha divisi prima ancora di unirli per davvero,ma se ad un certo punto le stelle li riportassero sullo stesso cammino?Lei sarà ancora innamorata di lui? E lui sarà rimasto il dolce ragazzo della porta accanto,l'amico fidato di cui lei er...