Arrivammo al ristorante poco dopo.
Era molto carino,sembrava una villa,fuori era pieno di fiori colorati e dentro era super elegante. Conoscevo quel ristorante, ma non ci avevo mai mangiato prima d'ora, era molto costoso.
Ci togliemmo le giacche e ci accomodammo al nostro tavolo, con al centro rose rosse e candele. Era molto romantico.
Prese una rosa dal centro tavolo e me la porse.
"Vedi...questa rosa ti somiglia"
"Perché?"
"È perfetta,come te. È perfetta anche non facendolo a posta...è perfetta e bellissima anche se non vuole,come te"
Presi quella rosa e decisi che l'avrei portata a casa e l'avrei conservata per l'eternità.
"Diventi sempre più romantico"dissi e poi ordinammo la cena. Nel frattempo tirai fuori le nostre foto.
"Che carini" disse lui guardando la prima foto.
"Mi ricordo di questa volta..."disse guardandone un'altra.
"Dove hai trovato tutte queste foto?"
"Le ho sempre avute"
"Sono bellissime,sono la nostra storia..."disse
"Si,perché la nostra storia è bellissima"
Sorrise e continuò a guardarle,non ne tralasciò neanche una,ognuna di loro aveva una storia e un ricordo ben preciso. Poi me le restitui e mi chiese se poteva averne una copia, gli dissi felice che avrei provveduto.
Arrivò la prima portata, elegante raffinata e buonissima.
"Buono eh?"'mi chiese
"È ottimo"
"Posso farti una domanda?"mi chiese tra un boccone e l'altro.
"Dimmi..."
"Cos'hai pensato quando hai saputo che fossi tornato e che avresti dovuto sopportarmi in camera tua,per tutta la mia permanenza?"
"Sono andata in panico" dissi ridendo
"Perché?"
"Ero felicissima ma non sapevo cosa pensare,non sapevo cos'avrei provato quando avrei rivisto,dopo anni ,il ragazzo di cui ero innamorata,però ho pensato che così avrei capito cosa provavo realmente per te. Appena ti ho visto ho capito come stavano realmente le cose, ho subito capito"
"Cos'è che hai subito capito?"
"Che ti amavo,mi è bastato vederti per un secondo per mettere a tacere tutte le domande che mi ero fatta"
Sorrise,con quel sorriso avrebbe potuto far distendere tutte le stelle della galassia al suo cospetto.
"E tu? Cos'hai pensato quando mi a hai rivista?" Gli chiesi
"Cazzo,quanto è diventata bella?!"
"Veramente?"
"Si veramente"disse con un sorriso sincero .
"E tu invece mi hai trovato in forma?"mi chiese.
Iniziai a ridere ricordandomi di quello che avevo pensato appena lo avevo visto.
"Perché ridi???"
"Niente,stavo pensando a cosa ho pensato quando ti ho visto per la prima volta"
"E cosa hai pensato?"
"...Che eri sempre stato bello, ma adesso avevi superato di gran lunga la linea di confine tra "bello" e "super bomba sexy"
"Ehm...grazie del complimento"disse
"Beh te lo meritavi tutto,in realtà te lo meriti sempre"
"E cosa hai pensato quando ti ho baciato?"chiese dopo un po'
Feci scena muta...
"Allora?"mi incitò lui
"Non esiste una risposta per quello, non sono riuscita a pensare proprio a niente,era come se fossi su di una nuvola a metri sopra al cielo"
"È stato lo stesso per me. Ti ha dato fastidio quando mi sono messo per la prima volta nel letto,accanto a te?"
"No,mi è piaciuto...Mi sono sentita al caldo e al sicuro.Ho pensato di aver trovato finalmente il mio posto...tra le tue braccia"
"Ne sono felice,averti accanto mi rilassava"dissi lui e poi ci fu una pausa.
"Qual'è la prima cosa che hai pensato quando ti sei svegliato ed io ero accoccolata a te?"dissi poi
"Non credevo fosse vero,inizialmente ero un po' scioccato,ma era bellissimo"
"Sei un ragazzo staordinario"
"E tu sei meravigliosa"
Arrivò la seconda portata,ottima anche questa. Iniziammo a mangiare e continuano con le domande.
"Quel ballo...Perché?"gli chiesi
Lui rise.
"Avevo una voglia matta di averti vicina,quella mi sembrava l'occasione giusta"
"È stato bellissimo, anche se dopo mi hai lasciato in mezzo alla pista da sola...non credevo fossi cambiato veramente"
"Cos'hai pensato quando ti ho detto era tutta una falsa per proteggerti?"
"Che eri un coglione che aveva esagerato,eri stato dolce in un certo senso,ma pur sempre un coglione" scoppiò a ridere...
"Credo essermi meritato anche questo "complimento",sei stata molto paziente con me e mi hai sopportato quando mi sono comportato da cretino....Perché?"
"Perché per quanto ci provassi non riuscivo a starti lontana...Sei come una calamità per me"
"E tu sei la mia calamita...perciò ogni volta che cercavo di
allontanarmi da te,non ci riuscivo e cercavo di riavvicinami, forse per questo il mio piano di andarci con cautela è fallito"
"Uno a zero per me" dissi ridendo.
Arrivò la terza portata e alla fine ordinammo il dolce,lui perse una delizia al limone e io una red velvet.
"Com'è la tua torta?" Mi chiese
"È ottima...vuoi assaggiare?
"No,no grazie...ma tu devi assolutamente assaggiare la mia"
Infilò la forchetta nella sua torta e mi imboccò.
"Mmll è squisita"
"Se vedessi la tua faccia in questo momento ti sembrerebbe più squisita della torta...credimi"
D'improvviso le mie guance tornano a farsi rosse e lui rise.
Dopo un po' tornammo a casa.
Fuori allora porta,ci accostammo al muro,assicurandoci che non ci fossero finestre e continuammo il bacio di prima.
"Grazie per la serata...è stata bellissima"
"Perfetto primo appuntamento?"
"Perfettissimo"dissi e lo baciai ancora con più foga.
Entrammo dentro e ci diregemmo verso le scale per andare in camera mia.
"Ragazzi sono felicissima per voi,siete bellissimi insieme" sentii la voce di mia madre giù per le scale e mi girai.
Scendemmo e la raggiungemmo,ormai ci aveva scoperti.
"Ho sempre pensato che sareste stai perfetti,e infatti lo siete...ora andate in camera, buonanotte"
Rimasi lì impalata a guardarla.
"Che c'è?" Chiese lei
"Possiamo andare in camera,insieme? Pensavo che una volta che avessi saputo come stavano le cose,non mi avresti permesso più di dormire con lui..."
Mia madre rise...
"È tutto okay,Dyaln è come un figlio per me,è una bravissimo ragazzo e ti manderei anche in capo al mondo,se lui venisse con te. Ora andate!"
"Grazie mamma"dissi abbracciandola
"Ah solo una cosa...ti consiglio di non farne parola con tuo padre,qualcosa mi dice che se venisse a saperlo vi farebbe dormire a chilometri di distanza con le porte chiuse da catene ed un paio di bodyguard fuori alla tua porta Melany"
Scoppiammo a ridere tutti e finalmente io e Dylan andammo a dormire. Ero tornata nel mio posto preferito,ovvero tra le sue braccia.
"Buonanotte amore"disse dandomi un tenero bacio.
"Buonanotte...ti amo"dissi prima di affondare il viso nel incavo del suo collo e cadere in un sonno profondo.
STAI LEGGENDO
Always You❤
RomanceIl Destino li ha divisi prima ancora di unirli per davvero,ma se ad un certo punto le stelle li riportassero sullo stesso cammino?Lei sarà ancora innamorata di lui? E lui sarà rimasto il dolce ragazzo della porta accanto,l'amico fidato di cui lei er...