Le ore continuavano a passare e io continuavo a fissare il tasto di invio, questo significava che il effettivamente neanche un pizzico di coraggio aveva illuminato la mia mente .Mi arresi, non glielo avrei mai inviato, non avrei mai scoperto se esiste un "felici e contenti" anche per questa storia, se così si può chiamare...Non ci sarei riuscita e basta, fine della questione,poi ormai il suo aereo era atterrato dall'altra parte del mondo e la mia linea telefonica non sarebbe arrivata in un altro continente,per quanto internet era fenomenale questa volta non si era guadagnata il titolo. Cancellai il messaggio e chiusi la chat non prima però di aver copiato il mio bel messaggio di dichiarazione mancata nel promemoria del cellulare, volevo conservarlo in fondo erano belle parole,anche se non le avrei mai mandate a lui però almeno le avrei sempre tenete con me,non solo nella testa ma anche per iscritto. Ritornai alla realtà,ma visto che preferisco la fantasia alla realtà mi rimisi le cuffiette nelle orecchie e a tutto volume parti la mia playlist, affacciata alla finestra sotto un celo stellato mozzafiato piano piano si fece tardi sul serio, fui rapita dal sonno e corsi a letto, avevo bisogno di una bella dormita ,le emozioni di quel giorno mi avevano stancata troppo , lui era partito, non lo avrei più rivisto e io avevo capito che forse la mia non era solo una semplice cotta e poi avevo passato ore su un messaggio della quale conoscenza saprà sempre e solo il promemoria del mio cellulare oltre me,almeno era un miglioramento...prima lo sapevo solo io. Non dormii molto quella notte, pensai al nostro primo incontro,a come eravamo diventati amici e come facilmente ci fossimo persi.
STAI LEGGENDO
Always You❤
RomanceIl Destino li ha divisi prima ancora di unirli per davvero,ma se ad un certo punto le stelle li riportassero sullo stesso cammino?Lei sarà ancora innamorata di lui? E lui sarà rimasto il dolce ragazzo della porta accanto,l'amico fidato di cui lei er...