"Vai...Dylan"
"No, non posso,non di nuovo"
"Non farli arrabbiare"
"Loro si preoccupano di non far arrabbiare me?"
"Era logico che reagissero così,gli hai chiesto di trasferiti in un altro continente...Pensano che non sia giusto..."
"È l'unica cosa giusta che gli abbia mai chiesto"
"Ti aspetterò, quando tornerai io sarò qui per te...nello stesso modo in cui mi hai lasciata,mi ritroverai allo stesso modo. Te lo prometto,come me l'hai promesso tu,ed io mi fido della tua promessa"
"Lo so,lo so...Ma non so se ce la farò di nuovo,ho promesso a te di non arrendermi,ma non riesco a prometterlo anche a me. Ho promesso che il nostro amore vivrà e sono sicuro,ma al momento non riesco a promettere niente a me stesso,non riesco a promettermi di essere forte senza te"
"Allora te lo prometto io...al tuo posto.
Ce la farai, ce la farò...insieme ce la faremo. Ti aspetto per le vacanze."
"Non so come ho fatto a non rendermi conto prima di quanto tu fossi perfetta..."
Mi strinse al suo fianco e poi insieme andammo verso la porta. I suoi genitori erano pronti a partire e stavano salutato i miei, c'erano anche Sandy e Steve. Ci salutiamo tutti calorosamente, quando toccò a Margot, che sentí di dovermi dire qualcosa, pensai addirittura che si sentisse in colpa...
"Melany,so che vi amate, so che è amore vero, ma non posso permettergli di restare qui"
Non mi sforzai a risponderla,bensì mi gettai nelle braccia del figlio dietro di me, e lo baciai con trasporto,come se fossi assetata della sua saliva, vogliosa della sua lingua, deliziata dalle sue labbra...affamata di lui. Non mi importava che i nostri genitori( compreso mio padre) e i nostri fratelli ci stavano guardando,non mi importava. Non mi importava che quel bacio non fosse per niente casto e che ci fosse un pubblico. Non mi importava di quello che avrebbero pensato o detto. Non mi importava di niente, nel momento in cui avevo chiuso gli occhi e avevo fatto combaciare i nostri corpi,non sentivo più nessun altro, non c'era nessuno oltre noi.
"Prenditi cura di te anche da parte mia. Aspettami perché tornerò, per sempre sta volta" mi sussurrò all'orecchio,con la stessa faccia triste del giorno della partenza di anni fa.
"Lo so... E so anche che in fondo al cuore una certezza in comune l'abbiamo. Io ti aspetterò, ti ho sempre aspettato perché ci sei sempre stato tu, tu e solo tu, tu contro tutto e tutti...Ho perso il conto,non so neanche io da quanti anni ti amo, forse non lo so perché non è mai servito saperlo, l'ho sempre provato. Ho sempre provato amore per te, anche quando facevi il cretino, o peggio ancora il coglione. Ti amo e basta, è una certezza,forse l'unica, che abbia sempre regnato in me"
"Non credevo potesse succedere, ma io sono sempre stato innamorato di te,non mi ricordo ne come è iniziato,ne dove, perché non esiste una data precisa per queste cose se sono reali. Non ci credevo perché eri la mia migliore amica,eri come una sorella per me e provare certe cose per te mi spaventava,mi sembrava strano, ma sopratutto mi sembrava terribilmente sbagliato. Poi ho capito che non poteva esserci uno sbaglio migliore....Anche io ti amo,ti amo da tanto!!!"
Adesso piangevamo entrambi,abbracciati talmente tanto che era impossibile staccarci.
"Ragazzi...mi dispiace ma dobbiamo andare"esordì il padre rompendo il silenzio intorno a noi, coronato dalle nostre lacrime e dai nostri singhiozzi.
I miei genitori avrebbero accompagnato tutta la famiglia in aeroporto,sarei dovuta andare con loro, ma la febbre continuava a salire e mia madre era difficile da convincere.
"Voglio venire anche io"
"Amore non è il caso,riprenditi, ti chiamo quando arrivo" mi rassicurò Dylan tra le lacrime.
Gli diedi un altro bacio e lo lasciai andare via. Uscirono tutti di casa tirandosi la porta dietro. Sandy e Steve rimasero in salotto ed io corsi in camera,mi gettai sul letto,mi rannicchiai sotto le coperte e lasciai sfogo alle lacrime,il mal di testa stava aumentando e mi sentivo sempre peggio...L'avevo perso?! No avevo perso solo la sua vicinanza(per il momento), per il resto non lo avrei potuto perdere in nessun altro modo. E sempre stato l'unico per me e oggi mi ha fatto capire come anche lui provasse le stesse cose per me da tempo,doveva solo capirlo...
Non so precisamente perché lo amo... Lo amo semplicemente per ciò che è,amo tutto di lui,non una cosa specifica...Tutto.
Essere innamorati della bellezza di un ragazzo non è amore, è solo desiderio.
Innamorarsi dell'intelligenza di un ragazzo è solo stima. Innamorarsi della ricchezza è solo interesse. Ma innamorarsi di un ragazzo, e non saperne il perché, innamorarsi di qualcuno e basta, lentamente e all'improvviso,giorno dopo giorno, questo si che è amore.
L'amore ti colpisce quando meno te lo aspetti, ti sfonda la porta di casa e ti travolge nel suo ciclone d'emozioni, senza pensare se sei pronta o no,lo fa e basta, ed è questa la cosa migliore, lasciarlo fare. Perché bloccare una cosa tanto bella per paura? Tutto ciò che vogliamo si trova dall'altra sponda della paura, sta a noi superare quella sponda e raggiungere la felicità. Tutti vogliamo il vero amore,ma dobbiamo avere il coraggio di viverlo nonostante tutto, perché è proprio questo che lega le persone, "il nonostante tutto". Bisogna saper aspettare che il meglio deve ancora arrivare, che non è la fine se non c'è un lieto fine,perché alla fine tutto andrà bene. L'amore è imprevedibile, ma è l'unica cosa che ci rende vivi. L'amore ha porte per tutti,molte persone si credono diverse, credono che certe cose a loro non potranno mai succedere,ma si sbagliano tutti. L'amore parla a tutti quelli che sono disposti ad ascoltarlo, ora sta a te decidere che porta aprire. Ho amato Dylan da quando ho avuto facoltà di memoria, l'ho sempre amato e lo amerò per sempre. Tra il per sempre è l'eternità ci siamo noi. Lo amo, non ho più niente da dire. La nostra fiaba sarebbe continuata,e non avevo dubbi che appena fosse stato possibile sarebbe tornato e insieme avremmo scritto le pagine della nostra nuova vita insieme,riscrivendo il nostro destino. La nostra fiaba non sarebbe finita perché eravamo noi gli artefici della nostra vita,i protagonisti della storia, e come tali avremmo continuato a scriverla. Potremo sembrare anche delle semplici comparse agli occhi degli altri, ma siamo noi i protagonisti della nostra vita... Nel nostro libro,le pagine già scritte erano i nostri ricordi,il nostro passato, da tenere sempre in mente, invece le nuove le avremmo scritte insieme arrivando al tanto ambito lieto fine...
STAI LEGGENDO
Always You❤
RomanceIl Destino li ha divisi prima ancora di unirli per davvero,ma se ad un certo punto le stelle li riportassero sullo stesso cammino?Lei sarà ancora innamorata di lui? E lui sarà rimasto il dolce ragazzo della porta accanto,l'amico fidato di cui lei er...