Capitolo 58

114 7 0
                                    


"Sono indecisa se mettermi un vestito corto o un jeans" Dice a Megan guardando un vestito nero è un jeans blu strappato.

"Senza pensarci su, il vestito" Afferma Jade.

Megan annuisce, mentre si infila il vestito mi domanda se fosse arrivato il mio fratello, scuoto la testa. "Non si è neanche fatto sentire, sto iniziando a preoccuparmi"

"Non dovete farlo, sapete come sono, di sicuro si sarà scaricato il cellulare o avranno qualcosa di meglio da fare"

"Jade!" Esclamiamo in coro.

Ci prepariamo tranquillamente senza esagerare però con il trucco e con l'abbigliamento, ricordandoci di ciò che è successo l'ultima volta.

Ci mettiamo in macchina, con Megan all guida di un delle macchine di Adam. "Se lo scopre mi ucciderà, io l'ho chiamato per dirglielo se non ha risposto non è colpa mia." Si difende lei. "Brenda non si è neanche fatta sentire, ragazze, se Brenda non è li, andiamo via, chiaro?"

"Chiaro" Risponde Jade. "Non ho intenzione di passare del tempo con quegli individui, non sono così poi tanto male, ma sento che nascondono qualcosa"

"È l'aria dei colombiani, sono proprio loro ad essere così" Megan trova un parcheggio abbastanza nascosto e ci facciamo cinque minuti a piedi per arrivare a casa di Diego.

Una volta arrivavate davanti al cancello, una musica talmente forte ci invade le orecchie. "Ho quasi paura per le mie orecchie quando entreremo dentro" Dice Jade camminando verso la porta.

Troviamo un uomo abbastanza muscoloso davanti l porta, ci guarda come se dovessimo dire qualcosa. "Ci fai passare?" Chiedo quasi scocciata.

"Chica, questa è una fiesta privata" Risponde l'uomo spingendomi un passo indietro.

"Hey Don, pasemos!" Megan ci spinge dentro la festa e poi si rivolge all'uomo. "Loco!" Facendolo ridacchiare.

"Megan sei una forza, sei meglio delle carte di credito per aprire le porte" Afferma Jade camminando e muovendosi a ritmo di musica verso la pista, L'afferriamo per un braccio. "Troviamo Brenda e andiamo via"

Camminiamo per i lunghi corridoi pieni di persone, la cerchiamo perfino nei bagni e non troviamo nient'altro che cocaina. "Non c'è, a meno che non è venuta sotto forma di coca" Sorride. "Non guardatemi così, questo posto è pieno di bamba"

"Io vado a bere qualcosa" Dico camminando verso il bancone. "Piña colada"

Attendo qualche minuto e arrivano anche le ragazze ordinando anche loro qualcosa da bere.
In lontananza vediamo Brenda che balla con Juan, decidiamo di buttarci un po' anche noi in pista, d'altronde la musica non è niente male.

"Ragazze" Sentiamo Brenda venire verso di noi. "Cosa ci fate qui?"

"Non ti avremmo mai lasciata sola, neanche in questo posto" Dico guardandomi intorno. "Vedo che sei in buona compagnia"

"Buona compagnia si fa per dire" Mormora Megan.

Brenda ci abbraccia. "Grazie" Sorride ballando insieme a noi.

Decidiamo di andare via, se solo riuscissimo a trovare l'uscita. "Deve essere quella" Jade indica una porta.

Annuiamo e proseguiamo fin quando non sentiamo la voce di Adam e Evan parlare con qualcuno. "Siete adatti per noi" Sentiamo un'altra voce parlare. "Qualunque cosa, siamo qui"

"Grazie Logan" Sento la voce di Evan.

Per non farci vedere corriamo in un corridoio lungo, ci perdiamo un paio di volte, poi finalmente riusciamo a trovare l'uscita.
Ci leviamo i tacchi portandoli in mano e a piedi nudi corriamo verso la macchina. "Cazzo, dove l'ho parcheggiata?" Megan si guarda intorno spaesata.

Brenda prende le chiavi dalle sue mani e apre la macchina. "Eccola!" Esclama Megan beccandosi un occhiata trucida da Brenda.

Sfrecciamo via e decidiamo di dormire a casa di Jade, perché mio fratello sarebbe arrivato dopo di noi e avrebbe visto l'auto.

"Ho un'idea" Dice Jade. "Non so cosa stanno combinando, ma tutto ciò mi preoccupa. Da domani li seguiremo ovunque e scopriremo cosa stanno facendo"

Rose.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora