Dopo due giorni di incontri ho imparato su whiskey e superalcolici più di quanto io abbia mai desiderato sapere, ma devo ammettere che ora mi sembra un argomento molto più affascinante. Userò diverse di queste informazioni per dare un nuovo impulso ai miei affari. Io e Keira ci siamo divisi in modo da ottimizzare il tempo, perché lei non poteva partecipare a tutti gli incontri che la interessavano.
Non è che mi piaccia tanto perderla di vista in una folla di uomini che la guardano come se fosse il loro prossimo pasto. Ma c' è una cosa, altrettanto importante, che stempera la mia voglia di ucciderli: Keira non li vede. Non come uomini. Li percepisce come una fonte di informazioni, come avversari, possibili clienti o potenziali fornitori.
Durante il giorno pensa solo agli affari, ma la sera, non appena oltrepassiamo la porta della nostra suite, cambia tutto. La lotta di potere continua, ma ogni volta lei si piega un po' di più. E ci sono momenti della giornata in cui sarei tentato di trascinarla via per scoparmela
nell' ascensore.
Solo una cosa mi trattiene: non voglio correre il rischio di danneggiare la reputazione e la credibilità che si sta costruendo qui. Per Keira questo sarebbe il peccato più imperdonabile. Contro la vetrata è stato diverso. Le ho detto solo alla fine che i vetri erano oscurati e che nessuno ci poteva vedere. Ma l' urlo che è riecheggiato in tutta la stanza quando è venuta è valso l' occhiata furibonda che mi ha lanciato.
Quando sono con lei mi sento come un drogato che ha bisogno della sua dose. Solo che la differenza tra Keira e la droga è che con lei ogni volta è meglio.
Oggi abbiamo la giornata libera. Domani gli incontri ricominceranno e poi ci sarà il galà finale con la cerimonia di premiazione.
Io preferirei restare tutto il giorno a letto con l' uccello infilato dentro di lei, ma ho già fatto dei progetti. E mi maledico quando la vedo indossare un paio di jeans, un maglioncino attillato e una giacca di pelle.
Cazzo, è terribilmente sexy. Nuda. Vestita. In biancheria intima. Non ha importanza.
Per un drogato ammettere di avere un problema è il primo passo verso la disintossicazione.
Fanculo. Sto benissimo.
STAI LEGGENDO
🌹 KING 👑 QUEEN 💎 DESIRE - 🌹 L' Impero Del Desiderio.
ChickLitNew Orleans è il mio regno. Nessuno conosce il mio nome, ma in città il mio potere è assoluto. Ciò che voglio lo ottengo sempre. Mi piace che la gente sia in debito con me. E che abbia paura. Soprattutto se si tratta di una bella, giovane vedova a...