🌹 Chapter 93

460 11 0
                                    

Non. Ci. Credo.
Mi sta dando davvero carta bianca? Posso fargli sul serio qualunque domanda? La sincerità che leggo nei suoi occhi bui sembra proprio innegabile. E così appare anche la sua spossatezza.
La salute e la sicurezza di Lachlan sono schizzate in cima alla lista delle mie priorità quando ho visto quei tizi in strada trascinarli via da me.
"Hai bisogno di dormire. E riposare. Perché presto dovrai scatenare
l' inferno su questa città, in modo che tutti sappiano che nessuno può scherzare con Lachlan Mount, né con la sua donna".
È nuovamente sorpreso, e mi fissa come se non mi avesse mai visto prima. Forse ha ragione. Nemmeno io mi sono mai sentita così in passato.
"La mia donna?".
Punto i miei occhi su di lui. "Tu per primo hai voluto che ammettessi di essere tua. A quanto pare, guardare in faccia la morte aiuta a chiarirsi le idee".
Chiude le palpebre prima di rispondermi. "sono le medicine a parlare per te. Quando uscirai da qui, ricomincerai a inveirmi contro, supplicandomi di lasciarti andare". Serro le labbra e incrocio le braccia sul petto, nascondendo la fitta che mi trapassa nonostante gli antidolorifici. Sono le medicine? Mi rifiuto di crederlo. Il senso di possesso che ho percepito, e il desiderio di sfondare quel vetro per raggiungerlo mentre me lo portavano via, non erano un effetto delle medicine. Poteva forse essere adrenalina. Ma era di sicuro qualcosa di assolutamente reale. "Scommetto che scopriremo presto chi ha ragione. Perché ho già un' idea precisa di come andrà a finire".
"Come?" Chiede lui, ma prima che io possa rispondere la porta si apre.

🌹 KING 👑 QUEEN 💎 DESIRE  -  🌹  L' Impero Del Desiderio. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora