Mia
Il vestito rosso che mi stringe il petto e scivola morbido dalla vita in giù,svolazza a causa del venticello fresco di metà ottobre. Da quando mi ritrovo al college mi sono sentita catapultata in un nuovo mondo,ma l'essere legata ancora al mio passato,al rancore e alla delusione,mi ha fatta sentire ancora una ragazzina immatura.
Per questo stasera sono qui con Mora. Ho deciso di essere libera,voglio non pensare al dopo e al prima,solo vivere il momento. Shelley ha ragione,devo essere io a lasciarmi andare,a lasciare andare.
Domani chiamerò mio padre,parleremo chiaramente una volta per tutte. E poi non so cosa accadrà,l'ho detto,voglio pensare ad adesso."Mia tu sai che la maggior parte qui dentro ti sta mangiando con gli occhi?" Mora mi distrae mentre ci introduciamo all'interno della casa universitaria.
Alzo le spalle. " Non sono interessata e comunque anche tu hai occhiatine addosso" dico perversa. Mora è una bellissima ragazza. Le lentiggini sul viso la fanno sembrare più sbarazzina,ma nella sua gonna nera e i suoi stivaletti dà nell'occhio immediatamente.
È alta e slanciata,al contrario di me che, pur essendo magra,sono bassina.
Fortunatamente nessuna di noi due è quel tipo di ragazza che ama stare a casa a piangersi addosso o a fare la tumblr della situazione.
Amiamo passare delle serate a casa ma ci piace anche andare alle feste e fare casino. Abbiamo diciannove anni dopo tutto.Anche se lei è un pò più timida rispetto a me o anche Shelley.
"In realtà io vorrei sapere di più sulle lunghe occhiatine di quel Demon" la sento urlare a causa delle musica alta.
Raggiungiamo il tavolo delle bevande e prendiamo entrambe della birra.Sentire il nome di Demon mi fa venire voglia di bere.
"Nessuna occhiatina. È uno stronzo arrogante, non merita le mie attenzioni" bevo tutto d'un fiato il liquido ambrato e aspro."Per quanto mi piaccia vederti così piena di tè, sento che in realtà non vuoi accettare che ti faccia effetto" dice lei finendo anch'essa il suo bicchiere.
Demon ? Demon mi fa effetto? Perché dovrebbe? È un ragazzo come tuti gli altri.
"Ti sbagli, non mi importa nulla di lui" dico finendo il secondo bicchiere di birra.
Entrambe ci dirigiamo nuovamente verso l'esterno dato che fa terribilemnte caldo qua dentro.Improvvisamnete ci fermiamo di botto e vado a sbattere contro la schiena di un tipo. È stata Mora a tirarmi per un polso.
"Ma che ti prende?"
"Dato che non ti importa nulla di Demon,penso non ti importerà nemmeno che lui sia appena entrato" mi urla nell'orecchio osservando un punto ben preciso della stanza.
Seguo il suo sguardo e..si. Demon è appena entrato con addosso una maglia nera che aderisce al suo corpo asciutto e massiccio.
I suoi occhi rossi che girovagano curioso per tutta la stanza,gli stessi occhi che mi hanno scrutata con attenzione."Andiamo fuori" trascino via Mora prima che raggiunga la nostra figura.
Ma perché è qui? Non aveva altro da fare stasera?"E dai fermati Mia! Rischio di inciampare" Mora si dimena dalla mia presa.
"Ah ah! Hai visto che ti fa effetto?" mi punta un dito contro con fermezza e mi chiedo dove sia finita la ragazza impacciata di questa mattina."Non mi fa nessun effetto..E poi abbassa questo dito! " dico mettendole giù la mano.
"Mia..È incredibilmente carino! Non c'è nulla di male se sei attratta da lui..insomma l'ho visto solo due volte e anche lui è attratto da te!" Cerca di spiegarmi la rossa.La guardo analizzando le sue parole. Demon ..attratto da me? Accidenti è così stronzo che mi sembra una tale fesseria.
"Secondo me sbagli. Ci odiamo praticamente. Litighiamo non appena apriamo bocca..sembra così impossibile."
STAI LEGGENDO
Il ragazzo dagli occhi di fuoco
Teen FictionLoro due. Mia e Damon. L'innocenza ed il peccato. Almeno così sembrano all'apparenza. Ma se l'apparenza inganasse più del dovuto stavolta? Se il peccato fosse in realtà un agnello il cui destino si è dimostrato crudele ? E se quell" innocenza che...