14. E adesso?

362 15 4
                                    

Mia

Le nostre bocche sono l'una a contatto con l'altra.
Mi ritrovo seduta su un lavandino di un bagno sconosciuto, mentre bacio il ragazzo che  più mi ha fatto incazzare da quando sono in questo fottutissimo college.

La sua lingua viaggia nella mia bocca,prendendone possesso. Mi stringe il fianco che non è graffiato e nonostante sembri un bacio rude dall'esterno forse,mi accarezza procurando una serie di brividi.

Mi aggrappo ai suoi capelli e lo spingo contro di me,bacia da Dio. Lo sento reprimere un gemito al mio gesto.
Oh mio dio.

Non riesco a fermarmi e le nostre lingue continuano a danzare senza prendere fiato,travolti dalla passione e dalla lussuria.

Ho lo stomaco sottosopra,la testa come una centrifuga e gli ormoni in subbuglio.
Entrambi ci stacchiamo per riprendere aria e ha un'aria così sorpresa,ma soddisfatta.

Ha i capelli spettinati e il colletto della camicia stropicciato. Ci siamo davvero baciati?

"Mia.."
"Non brucia più!" farfuglio subito.
"Cosa?" mi guarda sorpreso.
"I-il..sì,il taglio. Non brucia più. " scendo dal lavandino imbarazzata come non mai.
Che cazzo faccio? Che cazzo dico?
Non so come comportarmi, insomma stiamo parlando di Damon.

Perché non gli urlo contro che doveva allontanarsi?
Perché ti ha fatto impazzire sorella,un solo e singolo bacio.

Ma noi due siamo amici! Non possiamo baciarci come se niente fosse..lui mi stava aiutando.
Insomma curava il graffio, era molto vicino,i suoi occhi bellissimi mi scrutavano..e i brividi che sentivano..okay la smetto.

Mi sono lasciata prendere troppo dal momento.
Si,il momento certo.

"Mia..non.." cerca di parlare ma non lo lascio fare.
"Vado a vedere se trovo Shelley,magari dopo beviamo qualcosa insieme..si bella idea!" rido istericamente e spostandomi lo urto goffamente.

"Uh che sbadata..già!" mi sento talmente ridicola. Devo andarmene da qui.
Apro la porta e prendo un respiro, sorridendo imbarazzata.
"Ci si vede.. allora..e grazie per avermi aiutato" vado via lasciandolo all'interno del bagno solo.

Stupida.
Stupida.
Stupida.
Lui mi ha aiutato e io l'ho lasciato solo in uno schifosissimo bagno.
Ma lui mi ha baciato però.
Anche tu hai ricambiato però.
Accidenti! Come è potuto succedere? Gli amici non si baciano..
E adesso? Perché sono scappata via? Sono stata ridicola! Volevo solo venire ad una stupida festa e ora non so neanche confrontarmi con Damon.

E se si è offeso? E se si riempirà il petto di orgoglio perché non l'ho rifiutato?
Stupida. Sono stata solo una stupida.
Non è che se lo ripeti all'infinito cambi qualcosa.

Scendo le scale in fretta e furia. Shelley dove sei?
Accidenti sarà con Connor!
Magari potrei cercare Mora,tanto per distrarmi.
Non posso raccontarle tutto,cioè non voglio. E poi cosa dovrei dirle!?

Sai ho appena baciato Damon e sono corsa via in modo ridicolo. Oh,siamo solo amici però.
Amici un corno!

Ho solo una sensazione che mi attanaglia lo stomaco e stimola paura,confusione,eccitazione..è stato così intenso e allo stesso modo inaspettato. Giusto e sbagliato.
Caldo e freddo.
Una completa contraddizione.

E adesso? Vorrei un secchio di acqua gelata in testa!

Vorrei rompermi un piede,forse così non continuerò a pensare a questo stupido, bellissimo,stramaledettissimo bacio.
A questo bacio che, porca puttana, mi è piaciuto da impazzire. E non so se sono stati gli ormoni, la testa, il momento o semplicemente Damon.

Il ragazzo dagli occhi di fuoco Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora