𝐌𝐢𝐚
Una settimana.
È passata una settimana da quando io e Damon stiamo insieme 'ufficialmente'.
Inutile dire che tutti erano felici e contenti, Shelley, Connor, Mora..e basta.
Mi rendo conto che da quando sono in questo college le mie amicizie sono solo loro, ma sinceramente mi va bene così.Shelley è con me ed è la mia migliore amica. Connor è una specie di deficiente che va pazzo per lei e basta che non la faccia soffrire, a me va più che bene.
Mora ed io, invece, abbiamo legato molto di più da quando è iniziato il casino con Jason. Casino che dobbiamo ancora chiudere tra parentesi.
Con l'imminente Natale che si avvicina hanno ancora rimandato il giudizio che non ho ancora capito o meno se si svolgerà in un tribunale. Per quanto ne so, da Caroline, il padre di Jason è andato via dalla moglie e dal figlio non accettando i mostri che si sono rivelati, mentre la signora Foster..beh è ancora una vipera che cerca di difendere il figlio ad ogni costo, anche se lo rende ancora di più un mostro in questo modo.La situazione per Jason è complicata allo stesso modo, anche i suoi amici sono stati messi in mezzo, in quanto quella sera sono stati complici.
Sapevo che tutto questo casino si sarebbe sollevato, ma ne è valsa la pena secondo me. Restare in silenzio avrebbe solo causato più vittime. E poi si sa che per ottenere dei risultati su questioni così delicate sono necessari tempo, sacrifici, pazienza e sangue freddo.Damon mi aiuta comunque. Da una settimana mi ripete che mi ama alla follia e che mi è vicino per tutto questo, nonostante Jason lo renda nervoso e ancora non riesco a capire in fondo il perché. Capisco che ricordare che mi avesse messo le mani addosso lo rende alquanto alterato, ma so che non c'è solo questo. Ricordo le sue parole la sera della festa, quando ha affermato che conosce bene quel tipo di feste, segno che le ha frequentante.
Amo Damon, ma tante cose non so di lui come vorrei, a volte solo per il fatto che siamo stati presi dai nostri singoli problemi che da noi, ma ciò non ha impedito di legarci.Anche lui non conosce tutto di me, ma anche lui si ripete la stessa cosa nella mente, ovvero che l'amore che ci lega è più forte e basterà per adesso.
"Mia? Vuoi svegliarti?" Mora mi sventola una mano davanti il viso.
"Scusami, ero pensierosa.." ammetto ritornando a scrivere i miei appunti. Gli ultimi esami si avvicinando prima delle vacanze.
"Ho notato" ridacchia "qualcosa non va?" domanda.
La guardo indecisa su cosa fare o meno. Gliene parlo? Dopotutto siamo più legate rispetto a prima, ma se penso che sia la compagna di stanza di Victoria mi viene un nodo allo stomaco. La prima volta di Damon."Sei molto legata alla tua compagna di stanza?" devio l'argomento sui miei pensieri che sono un vero casino e ripongo attenzione alla mia domanda curiosa.
"Perché me lo chiedi? Un pochino, siamo amiche da un bel po' ormai.." afferma stranita.
Annuisco. "È una tipa..mh..come dire..apposto?"
chiedo cercando di essere meno sgarbata possibile.Il lato del mio carattere estremamente difficile è stato un po' sotterrato, questo a causa di un ragazzo dagli occhi rossi che ha abbattuto un po' della mia corazza.
"In che senso?" domanda confusa.
"Beh ecco.." gesticola nervosa "si apre facilmente?"
Ma davvero Mia?
Mi chiedo mentalmente."Mi stai chiedendo se è una tipa facile?" soffoca una risata. Ridacchio nervosa. Non volevo uscisse così, ma ormai..
"Beh non volevo usare queste parole, ma si.."rido anche io.
"Io non direi comunque, tiene alla sua dignità. Ma è una persona come dire..determinata. Se vuole qualcosa fa di tutto per ottenerla o almeno per questo potrebbe risultare permalosa e antipatica. Ha un carattere forte ecco.." mi spiega come fosse normale.Perché non lo è?
Scherzi? Permalosa? Antipatica? Determinata? E se si mette in testa di volere solo Damon? Cosa mi combina sta qua?
STAI LEGGENDO
Il ragazzo dagli occhi di fuoco
Teen FictionLoro due. Mia e Damon. L'innocenza ed il peccato. Almeno così sembrano all'apparenza. Ma se l'apparenza inganasse più del dovuto stavolta? Se il peccato fosse in realtà un agnello il cui destino si è dimostrato crudele ? E se quell" innocenza che...