52

1K 30 12
                                    

-È uno scherzo- scuote la testa e sorride in maniera nervosa.

-No- espongo decisa guardandolo negli occhi. 

-Aurora, ma ti senti quando parli? Dio mio. Tu stai male, hai bisogno di qualcuno vicino, quei tagli non sono normali. Sai che se avessi beccato una vena saresti potuta mor...- si ferma e deglutisce, mentre i suoi occhi diventano due lastre lucide.

Mi afferra il viso tra le mani e fa scontrare i nostri occhi, che insieme fanno fiamme.

-Non ho bisogno di nessuno, so cavarmela benissimo da sola- mollo la presa e lo guardo.

-Te lo sogni, non ti lascerò mai andare in queste condizioni. Hai bisogno di qualcuno, non sei in te, fidati- cerca di spiegarmi con più calma possibile, ma io non ne voglio sapere.

-Andiamo, ti porto a casa mia. Stasera dormiamo insieme- mi afferra per il braccio, ma io mi divincolo subito.

-Luca, smettila. Non sono una bambina, okay? So gestire benissimo mio padre!- urlo irritata, così lui sgrana gli occhi. 

-Stai ammettendo che quello stronzo ti maltratta?- ribatte serio.

Scuoto la testa e deglutisco.

-Lascia stare, Luca, veramente. Ognuno ha la propria vita, tu vivi la tua, io vivo la mia- verso delle lacrime amare e lui sospira pesantemente.

-Stai mandando tutto a fanculo, lo sai?- quasi balbetta con le lacrime agli occhi.

-Sono una povera bambina, non merito te, non merito Greta come amica, tantomeno Nicolò. Non merito niente, sono una stupida- mi tiro i capelli indietro, lui mi tira a sé e  appoggia le sue labbra sulle mie, trasmettendomi tremila emozioni differenti, che fanno battere forte il mio cuore.

Mi stacco dopo pochi secondi e lo guardo negli occhi. 

-Amore mio, 'a sol nun te lass, si 'na part 'e me, ormai. Staje mal tu, ij sto pegg. Si 'na part fondamental rind 'a vita mij, 'a part cchiù bell e prezios. N'agg cumbinat 'e strunzat, ma quann si arrivat tu, è cagnat tutt' cos. Vita mij, tu 'e cagnat tutt' cos attuorn a me, 'e fatt addiventà 'stu burdell, 'na cos tropp bell. Crir'm, ti amo troppo e 'a sol nun te pozz lassà- mi accarezza il volto, facendomi rabbrividire, facendomi sentire sempre più in alto.

Il suono del mio cuore quasi riecheggia nelle mie orecchie, talmente che è forte.

-È meglij accussì, ij nun so fatt pe te sta vicin- ribatto fredda.

-Tu sei tutto per me, Aurora- afferra il mio viso tra le mani e scruta attentamente i miei occhi verdi.

-Sono nociva per tutti, non ho mai combinato niente di buono nella mia vita, perciò lasciami in pace, D'Orso. Cazzo, non stare sempre in mezzo ad ogni cosa, non intrometterti sempre nella mia fottutissima vita! Maledetto quel giorno in cui ti ho conosciuto, non sarebbe mai dovuto succedere. Levati dalle palle una volta per sempre, ti ho detto che è finita, è inutile che continui ad insistere- gli urlo contro, così la sua espressione passa immediatamente da preoccupata e dolce a furiosa e sorpresa allo stesso tempo.

-Ho messo da parte il mio orgoglio per te, ma adesso, dopo questo che mi hai detto, me può pur scurdà!- sbotta.

Mi lancia un'ultima occhiata, per poi scuotere la testa e sgattaiolare fuori a passo svelto.

Luca's pov

Salgo in macchina, stringo il volante tra le mani e ripenso a tutta la mia vita molto velocemente, penso a quel che è stata la mia vita.

Metto in moto e parto come un razzo, ho il cuore che va a mille ed infiniti pensieri in testa che girano, girano e girano.

Mi sono stancato, sono veramente molto stanco.

Dopo aver urlato contro un po' di passanti e dopo aver urlato contro diverse auto, parcheggio davanti casa di Martina.

Scendo immediatamente dall'auto e busso al campanello.

Lei apre poco dopo, ha solo l'intimo addosso.

Appena scontra i miei occhi con i suoi verdi, socchiude la bocca, poi senza dire niente entro dentro afferrandola per i fianchi, sbatto la porto e la posiziono contro il muro, iniziandola a baciare ovunque.

Bacio ogni suo strato di pelle, lei mi salta addosso e, accarezzandomi i capelli, inzia a baciarmi ovunque.

Piano piano la porto in camera sua, la faccio stendere sul letto e mi ci posiziono addosso, tenendo un braccio sul letto, per non schiacciarla col mio peso.

Accarezzo il suo copro caldo e profumato semiscoperto, lei intanto mi priva dei vestiti, lasciandomi in intimo ed inizia a graffiarmi lievemente la schiena, inzia a lasciarmi vari succhiotti ovunque, poi mi accarezza ripetute volte, così mi mordo il labbro inferiore, dopo di che con i denti inizio a giocare con   l'elastico del suo reggiseno, tira la testa indietro e subito dopo le bacio la pancia.

Mi afferra dolcemente per il volto e mi guarda negli occhi, i suoi sono lucidi.

-Dimmi che stavolta è per sempre, Luca. Sono stanca delle prese in giro, io ti amo sul serio, me ne sono resa conto tardi, ma è davvero così. Io ti amo, amore e non voglio condividerti con nessuna- bisbiglia con la sua voce delicata mentre mi accarezza i capelli.

Sorrido lievemente e annuisco, per poi baciarle il collo.

Chiude gli occhi e la sento gemere leggermente per il piacere che le sto procurando.

Dopo di che molto lentamente,   avvicino le mie labbra alle sue, restiamo pochi secondi immobili, sfioro la sua bocca con la mia, subito dopo diamo inizio ad un bacio passionale, pieno di fuoco ed emozioni diverse.

-Stavolta è per sempre- le sussurro all'orecchio. 

Aurora's pov

Ho le lacrime sulle gote, scivolano senza sosta, sembrano lame taglienti.

Voglio sparire.

Con le poche forze che ho rientro in casa, chiudo il portone e una strana pace rilassante mi invade le orecchie.

Con la schiena mi appoggio alla porta, per poi scivolare fino a giù.

Porto le gambe al petto, alzo la testa versando diverse lacrime e sempre più amare e vedo un'ombra avvicinarsi.

-Meriti solo questo!- ringhia mio padre, clicca il grilletto ed una fortissima fitta allo stomaco mi fa piegare in due.

Mi tengo stretto lo stomaco, urlando per il dolore, mi corico sul pavimento freddo, verso l'ultima lacrima e il buio totale si impossessa di me.

Spazio autrice
Ciao ragazze, volevo innanzitutto ringraziarvi di tutto. In poco tempo abbiamo raggiunto tante letture, vi sono grata per tutto quanto, davvero. Siete speciali.
*
La storia è quasi giunta al termina e per questo volevo porvi una domanda: secondo voi ci sarà un sequel?

UN CAOS PER DUE//CAPO PLAZA Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora