~Mi Annoio Molto~

497 41 42
                                    

Sono stata taggata, quindi devo farlo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sono stata taggata, quindi devo farlo. Ne approfitto per dirvi che oggi avrei voluto tanto aggiornare, ma mi sono addormentata, per la stanchezza...è stata una giornata frenetica! Per ringraziarvi degli auguri aggiornerò però domani~❤️

1-non voglio fare spoiler delle mie prossime fanfiction!

2-devo scrivere 13 cose su di me:

1.Amo i minions

2.Adoro il rosa

3.Non ho mai avuto una relazione, principalmente perché sono molto timida

4.Sto aspettando game of thrones con le lacrime agli occhi.

5.Ho iniziato a stannare gli ateez solo perché anche ad Hongjoong piacevano i minions, ultimarlo e affezionarmi così tanto non era nei miei piani. Ancora guardo Joshua implorando perdono!

6.Adoro eccessivamente troppo i dolcetti al cocco.

7.Prima di pubblicare controllo troppe volte un capitolo, perché sono molto insicura. I miei occhi verdi prima o poi moriranno sullo schermo!

8.Quando i miei ultimate fanno una LIVE, non scrivo mai, ma faccio mille screenshots, e li commento volentieri su whatsapp, perché amo parlare di loro~

9.Ho letto tutti i libri del trono di spade, shadowhunters, percy jackson, harry potter, divergent, maze runner...insomma si, libri fandom. Sono molto infantile...

10.Metto il latte prima dei cereali

11.Preferisco i gatti, ai cani...

12.Non ho mai pianto durante un film d'amore...non ne sono capace. Per questo non li guardo neanche, perché tanto li odio

13.Quando scrivo lascio fare tutto alle dita e ai miei pensieri...non so neanche io cosa sto facendo, e molte volte ho paura di risultare noiosa

3-devo scrivere 5 cose che mi piacciono!

1-Il sorriso di Joshua Jisoo Hong, brilla così tanto! Un po' come brillano le stelle che si riflettono sul mare, se non di più. Amo anche il suo visino da bambino, e il suo comportamento controllato e pacato...è la calma di cui avevo tanto bisogno nella mia vita, mi rilassa in modo assurdo.

2-La risata e la voce di Hongjoong. Amo il suo rap, così tanto diverso dagli altri, e la sua voce mi spiazza, anche solo quando parla...la sua risata? È la mia canzone preferita. Il suo mullet è semplicemente bellissimo, vorrei che continuasse a terlo per sempre~

3-Amo la mia migliore amica! Sono molto legata a lei~

4-Amo le mie lettrici, siete sempre così tanto carine e gentili, molte volte mi fate anche ridere con i vostri commenti. GRAZIE RAGAZZE!

5-L'orecchio a punta di Winwin...è bellissimo, sembra una fatina~

4-5 cose che non sopporto:

1.I pomodori. E beh...sono napoletana, qui è tipo un sacrilegio!

2.Le persone che urlano improvvisamente...non sapete quante volte sono saltata in aria a causa di questo. Anche gli idol, molto spesso lo fanno...sono viva per miracolo.

3.I tatuaggi insensati...

4.Quando le persone non capiscono il mio amore per i minions.

5.Il buio. Dormo con la televisione accesa...20 anni, what?

5-NON TAGGO NESSUNO PERCHÉ SONO PIGRA E THUG LIFE.

I Hate you, I Love you~MarkhyuckDove le storie prendono vita. Scoprilo ora