38

722 77 107
                                    

Troppo silenzio avvolgeva i due, in quel momento.

Donghyuck non apriva bocca, e neanche Jaemin. La cosa sembrava terrorizzare entrambi. Camminavano  così l'uno accanto all'altro, quasi a voler fingere che non stessero realmente vivendo quella totale assenza di parole, scuse, e spiegazioni, da ambedue i lati.
Ne avevano così tanto bisogno, riuscivano entrambi a percepirne la necessità.

"Perché non mi hai mai parlato di Renjun?" si chiese Donghyuck. Ancora una volta quelle parole si ripetereno nella sua mente, ma nessun suono uscì fuori dalla sua bocca. Era tutto così...fermo, immobile, opprimente.

Si sentiva un totale incapace. Possibile che parlare con il suo Nana, fosse improvvisamente diventato così tanto difficile?

Cosa girava nella testa di Jaemin, in quel momento? Si era innamorato di Renjun? Ancora stentava a credere che il suo Nana non avesse mai neanche solo accennato, a quel ragazzo. Pensava provasse interesse solo nei suoi confronti.

Era sempre stato così! Aveva sempre r solo amato Donghyuck, da quando si erano conosciuti. Solo in quel momento, ne stava seriamente dubitando.
Jaemin, amava Renjun? Donghyuck avrebbe voluto saperlo...eppure non riusciva davvero a trovare il coraggio di fare il primo passo, e chiedere.

Sembrava che quello fosse l'unico modo per state bene, senza timori. Donghyuck aveva perfettamente sentito, quello che Renjun aveva confessato al suo fidanzato, ed ovviamente Jaemin questo lo aveva scoperto una volta che voltandosi, in quel corridoio, aveva incontrato i suoi occhi.

In quel momento era sbiancato, e per rimediare al tutto, Donghyuck aveva semplicemente detto "torniamo a casa."

Che stupidaggine. Come se non avesse visto per nulla, quel ragazzo che si era confessato al suo fidanzato, proprio davanti ai suoi occhi. Jaemin lo aveva seguito, in silenzio, ed ancora senza parole, continuavano a stare l'uno accanto all'altro.

Che razza di fidanzato era? Stavano insieme da meno di ventiquattro ore, e già faceva schifo.
Renjun avrebbe potuto addirittura per baciarlo, e lui, impedito cronico, non era stato capace di muovere un solo passo, per riavere tutto per se il cuore di Jaemin.

Cosa avrebbe dovuto fare? Sicuramente una scenata di gelosia, eppure per quanto avesse odiato l'immagine di quei due insieme, non aveva nessun diritto di farlo: insomma, se non fosse stato per quel Renjun, Jaemin lo avrebbe visto baciare Mark.

"Ma se Renjun avesse baciato Jaemin, per ripicca?" ipotizzò, amaro. Il solo pensiero lo irritava, perché sapeva che se quel ragazzo avesse sul serio baciato il suo fidanzato, non avrebbe potuto fare niente, se non restare a guardare.

Immaginava le loro bocche unite, lo sguardo soddisfatto di Renjun, mentre baciava il suo fidanzato, e la sua stessa impotenza. Fortunatamente non era successo, ma il solo pensarci gli faceva venire voglia di tornare indietro, da quel Renjun, per urlargli in piena faccia di stare lontano da Jaemin.

Quando, quel ragazzo era entrato nella vita del suo Nana? Perché non se ne era accorto? Jaemin non gli aveva mai parlato di lui, eppure tra di loro sembrava esserci veramente qualcosa.

Donghyuck lo aveva sentito eccome, quando aveva respinto quel ragazzo follemente innamorato, solo per poter stare con lui. Si sentiva in colpa, perché dopo quello stupido bacio con Mark, si era lasciato andare, senza opporre resistenza. Avrebbe dovuto respingerlo, mostrare a Jaemin la stessa fedeltà, invece era stato una totale delusione.

Forse meritava davvero che Renjun glielo portasse via, dal momento che sapeva sarebbe stato il peggiore dei fidanzati.

<<So...so che hai sentito quello che ha detto Renjun>> sussurrò allora Jaemin, con la testa bassa, senza neanche guardarlo. Per un momento credette addirittura di esserselo immaginato, ma quando risentì la sua voce, più chiara e sicura, ne rimase abbastanza sorpreso <<So cosa hai visto, e sentito. Renjun mi ama, e tu adesso lo sai.>>

I Hate you, I Love you~MarkhyuckDove le storie prendono vita. Scoprilo ora