10

869 115 40
                                    


Le loro strade si erano divise, purtroppo non appartenevano alla stessa classe. Altrimenti Jaemin era sicuro che non lo avrebbe mai lasciato andare, poteva sul serio passarci ore, con Donghyuck, negli spogliatoi, ad accarezzare i suoi capelli e a prendersi cura del suo cuore spezzato.

<<Hey tu!>> lo chiamò qualcuno, prima di sentirsi tirare per il polso. Fu un gesto talmente improvviso e inaspettato, che sentì il fiato mancargli, soprattutto perché la sua mente era troppo occupata, e  ancora totalmente impegnata, a pensare a Donghyuck, per realizzare quello che era improvvisamente successo.

Era stato come risvegliarsi da un sogno, sbattendo la faccia contro la realtà, proprio quando era perso e felice, al solo ricordo di quello che stava succedendo tra lui e Donghyuck.

Nel voltarsi quasi non cadde, ma fortunatamente riuscì subito a ristabilire l'equilibrio, e ad impedire a se stesso di cadere a terra come uno stupido.

Chiunque fosse, adesso si ritrovava davanti uno sconosciuto, con un'espressione corrucciata, quasi arrabbiata, che lo guardava male, senza un apparente motivo.

<<Hmm...si?>> chiese, cercando di mettere su uno dei suoi sorrisetti più gentili, solo per sperare che questo bastasse a renderlo più amichevole.

Era teso, non ne capiva la ragione, ma quel ragazzo aveva uno sguardo raggelante. Si sentiva come se gli avesse ucciso il gatto. In fondo non aveva fatto nulla di male, e come avrebbe potuto? Non lo conosceva neanche! La presa che poi teneva sul suo polso, era troppo stretta, si sentiva soffocare, quasi fosse in trappola.

Non lo conosceva, anche se più lo guardava, più gli sembrava stranamente familiare. Sentiva di averlo già visto, ma proprio non ricordava dove.

<<Cosa facevi con Donghyuck?>> chiese subito, quasi acido, senza lasciargli il polso, o la possibilità di riuscire a metabolizzare che qualcuno lo aveva appena rivoltato e preso come se nulla fosse, e adesso si permetteva anche di rivolgersi a lui, in quel modo tanto maleducato. Inoltre sembrava volesse impedirgli in ogni modo di scappare, e questo lo faceva apparire ancora più inquietante di quanto già non fosse <<Vi ho visti uscire insieme dagli spogliatoi.>>

Jaemin lo guardò, ancora più confuso.

Ma a quel ragazzo cosa importava, dal momento che nemmeno si conoscevano? Aveva sul serio importanza? Oltretutto cosa avrebbero mai potuto farci, negli spogliatoi? Molte persone andavamo lì, quando non avevano lezioni, per cercare un po' di tranquillità.

<<L'amore!>> scherzò Jaemin, cercando di sdrammatizzare. Ma a quanto pare quel ragazzo non apprezzava la sua simpatia, perché subito dopo la sua stretta si fece più dolorsa, e Jaemin dovette cercare con tutto se stesso di non far capire all'altro quanto male gli stesse facendo.

Su quel viso c'era adesso un espressione indecifrabile, che Jaemin non riuscì bene a decifrare. Avrebbe giurato che fosse un misto tra odio e gelosia, ma tutto quello restava assurdo...perché mai avrebbe dovuto detestarlo, se neanche si conoscevano?

<<Hmm...scherzavo>> disse, a disagio, con una leggera risatina nervosa <<Scusami, ma devo proprio andare in classe, sono in ritardo...ti dispiace?>> chiese, abbassando lo sguardo verso la sua mano, ancora insopportabiente troppo stretta attorno al suo polso.

Questo subito dopo lo lasciò andare, senza dire nient'altro. Le sue parole sembravano averlo scosso così tanto da immbolizzarlo, e solo adesso era tornato in se.

Jaemin gli lanciò un ultimo sguardo, prima di andare via, senza dirgli niente, perché questo appariva ai suoi occhi come un totale psicopatico, e preferiva allontanarsi con cautela, piuttosto che parlarci, o cercare spiegazioni al suo comportamento.

Quando finalmente fu a distanza di sicurezza da quel ragazzo, si ritrovo a massaggiarsi il polso dolorante, sperando di non rivedere mai più una persona così tanto invadente, prepotente e maleducata.

Un dubbio si formò però nella sua mente: come e quando, quel ragazzo aveva conosciuto Donghyuck?

Un dubbio si formò però nella sua mente: come e quando, quel ragazzo aveva conosciuto Donghyuck?

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

GNAW. IO LO ADORO. NO OKAY, SONO UNA ROMPISCATOLE ASSURDA.

A breve aggiornerò un'altra volta ♡

I Hate you, I Love you~MarkhyuckDove le storie prendono vita. Scoprilo ora