<<Non ne sono tanto sicuro...>> sospirò ancora Mark, sapendo che non l'avrebbe comunque sicuramente ascoltato.
La sua opinione era superflua, in quel momento, e tentare sapeva sarebbe stato inutile. Muoveva quindi i passi lentamente, teso come mai prima d'ora, lasciandola andare avanti. Lei lo tirava per la mano, provando con tutta se stessa a spronarlo come meglio poteva.
Il problema, era però, che Mark si stava già arrendendo. Non aveva più voglia di lottare, per qualcuno che evidentemente non lo amava più. Era...passato, andato via, ormai irraggiungibile.
Lo aveva perso per sempre. Si erano baciati, e senza neanche voltarsi indietro a guardarlo, Donghyuck era andato via con Jaemin. Cosa avrebbe dovuto fare? Si sentiva un tale idiota, ad aver seriamente creduto che potesse perdonarlo dopo un solo bacio.
Ma quello era stato il loro primo bacio, quello vero, in cui lui non fingeva, e Donghyuck era consapevole che lo stesse amando con tutto se stesso, senza più fingere. Per questo aveva creduto come uno stupido che lo avrebbe perdonato.
Hyuckie aveva ricambiato i suoi baci con così tanto desiderio, che non poteva seriamente credere che non ci fosse più niente tra loro due, ora che stava con Jaemin.
Non erano significati niente, per lui? Non voleva credere che avesse smesso di amarlo...si era aggrappato a lui, e lo aveva stretto a se, dimenticandosi totalmente di tutto, e si erano baciati, come se il passato non fosse mai accaduto. Stavano proprio bene insieme, quando niente li turbava. Erano solo loro due, e il sentire l'altro così tanto vicino faceva veramente dimenticare tutto.
Donghyuck aveva ancora quel suo sapore, e quel modo di baciarlo, che lo faceva totalmente impazzire, anche quando era lento e dolce, e mentre piangeva. La sua bocca lo avrebbe perseguitato in eterno, non riusciva ad immaginare di non poterla baciare tutte le volte che desiderava.
Non era ancora pronto, per affrontarlo ancora una volta! Due volte in un giorno, erano troppe. Cosa avrebbe dovuto fare? Probabilmente Hyuckie non voleva neanche vederlo...
Quindi, era questo che provavano le persone, quando si sentivano messi in soggezione dalla prospettiva di parlare con la persona che amavano? Non era per niente piacevole, anzi, gli sembra che di avanzare mentre tutto di lui avrebbe voluto che tornasse indietro. Camminava contro un vento, fatto dalle sue stesse paure, e fosse stato per lui, si sarebbe volentieri lasciato trasportare, piuttosto che lasciarsi tirare in avanti.
Dubitava che Donghyuck potesse nuovamente accettare uno dei suoi baci. Perché mai avrebbe dovuto rifarlo? Era così tanto chiaro, che fosse innamorato solo di Jaemin, e che la confessione di Renjun non avesse fatto altro che peggiorare le cose.
Gli aveva aperto gli occhi, Donghyuck aveva capito così cosa realmente desiderava, e quel qualcosa non era Mark.
<<È tutto inutile>> tentò ancora, ma Handong continuava a camminare davanti a lui, con passo deciso e svelto. Lo tirava per la mano, ignorando le sue deboli obiezioni e proteste.
Quella situazione era talmente surreale. La sua ex fidanzata, dopo essere stata lasciata, lo stava seriamente aiutando...sembrava una barzelletta. Anche se non avrebbe dovuto sorprendersi, Handong gli voleva ancora ed inevitabilmente molto bene, avrebbe fatto qualsiasi cosa, per renderlo felice.
<<Non posso crederci,>> ripeté, annoiata. Mark continuava a seguirla, solo perché sapeva che non era proprio il caso di farla arrabbiare ancora più del necessario <<Sei proprio stupido. Lo hai seriamente lasciato andare via?! Era tuo Mark! Tuo, tra le tue braccia! Lo stavi baciando! Dovevi fermarlo!>> lo riprese, sbuffando <<sei proprio un...un tale essere!>>
STAI LEGGENDO
I Hate you, I Love you~Markhyuck
FanficDonghyuck si confessa al suo migliore amico etero, già fidanzato, per poi venire respinto...il mondo è un posto orribile, pieno di finti etero! Lmao, scherzo.~♡ Buona lettura♡♡♡