CHRIS
Ci rimettiamo subito in viaggio verso Bergamo. Il nostro momento magico è stato spezzato da un pesce che cercava in tutti i modi di mordermi un piede. Si, avete capito bene, un pesce che cercava di mordermi!
Vedo Ines più rilassata e sono contento; non la vedevo così da giorni. Decido di collegare, con un cavo, il telefono alla mia macchina. Accendo Spotify e passo il cellulare ad Ines.
"Forza, scegli una playlist" la incito. La vedo scorrere tra le canzoni che avevo selezionato prima di partire e poi la voce struggente di Adele con Hello risuona nell'abitacolo.
"Non è una canzone un po triste?" le domando incurvando la fronte.
Scrolla le spalle. "Si, ma in momenti come questi ho bisogno di queste canzoni"
"Perché che momento è questo?"
"Un momento nel quale il mio cervello si mette in standby e ragiona, riflette"
"E su cosa rifletti?"
"Sulle cose che ho fatto e su quelle che farò" risponde pacata.
"Sai, non fa bene pensare al passato e neanche al futuro. Concentrati su quello che stai vivendo ora, in questo momento. Quello che verrà lo scoprirai solo assaporando il presente"
"Può essere, infondo ognuno ha il suo punto di vista"
Il viaggio prosegue abbastanza tranquillo e arriviamo allo studio di Lara dopo un'oretta.
"Bentornati! Come state?" ci domanda quando ci vede. Ecco cosa amo di questa donna, la sua allegria.
"Benone" rispondo per entrambi.
"Vedo che ti sei messa il top e i pantaloncini...bravissima!" esclama guardando Ines "Chris, noi dobbiamo andare nella campagna che dista dieci minuti da qua. Ci accompagneresti?"
"Beh, certo - rispondo - come volete. Ma vi avverto sono un tassista molto costoso" ironizzo.
Entrambe scoppiano a ridere e insieme ci mettiamo in viaggio.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ciao a tutti! Come state?
Allora, vi sta piacendo la storia di Ines e Chris? Scusate se questo capitolo era un po noioso ma era di "passaggio" e mi serviva per andare avanti con la storia.
Un bacio, alessia.
STAI LEGGENDO
nuotiamo insieme
ChickLitInes Smith è una nuotatrice agonistica. Riceve una borsa di studio a Milano; non ci pensa due volte e decide di partire. Il suo istruttore, però, muore in un incidente stradale. Chi allenerà ora la squadra di Ines? Ma è logico Chris Jones, un ragazz...