capitolo 62

141 5 2
                                    

INES

"Forse è il momento di essere sincera con te e con me stessa" annuncio con un sorriso tirato. Cazzo, non me lo aspettavo. Forza Ines, fatti coraggio!
"Ebbene sì, mio caro Chris, sono innamorata anche io di te! Non so come e perché ma so che questa nuova emozione mi piace. Mi piace da morire.
Anzi, lo so quando ho capito di essermi innamorata di te... dopo l'incidente. Eri l'unico ad essermi rimasto accanto anche se non rispondevo alle tue domande o non ridevo alle tue battute. Ma tu c'eri. E quando sentivo la tua risata nulla aveva più senso. Mi sono innamorata del tuo carattere, del tuo modo di essere perché tu, così come sei, sei speciale. E non dirmi che non è vero perché hai un modo di aiutare, chi ha bisogno di aiuto, speciale! Ti amo Chris, ti amo perché grazie a te sono rinata" 

E ora tutto questo potrebbe concludersi con un bacio invece per noi non è così. Entrambi scoppiamo a piangere, in silenzio, per le parole che ci siamo dedicati. 

Chris prende l'iniziativa di baciarmi e dio mio, potrei svenire seduta istante!
Mi erano mancate le sue labbra e il suo modo di avvolgere le lingue in un'unica danza. 
Usciamo dall'acqua senza staccarci come se la nostra vita dipendesse l'uno dall'altro.
Dolcemente mi sdraia sull'erba e si stende sopra di me facendo leva con i gomiti. 
Non aspettiamo altro, forse abbiamo aspettato troppo.
I nostri vestiti scompaiono in un nano secondo e i nostri corpi rimangono nudi.
Chris sparge una scia di baci dalle mie labbra alla gola per poi scendere giù fino al seno scoperto. Con la lingua stuzzica i capezzoli. Succhia, morde, lecca. Dalla mia bocca escono gemiti di piacere. Trattengo il respiro e stringo in un pugno l'erba. Lo invito a continuare dimenando i fianchi. Ritrovo la sua bocca e continuo a baciarlo. 
 
Ci stacchiamo per qualche secondo per riprendere fiato. Li vedo i suoi occhi celesti. Certo, che li vedo! Sono colmi di lacrime e... non capisco perché. Con due dita catturo una lacrima che scende lungo la sua guancia. 
"Perché piangi?" chiedo con voce strozzata. 
Chris mi guarda intensamente e pronuncia due parole che potrebbero ribaltare il mio cuore.
"Sei bellissima" mormora a due centimetri dalla mia bocca. 

Ed ecco che le lacrime incominciano a rigare anche il mio di viso. 
Riprendiamo a baciarci. La passione ci avvolge, ci travolge e ci investe con la sua forza. Accarezzo i suoi capelli ricci. Apro gli occhi: voglio godermi questo momento al meglio. Voglio vederlo negli occhi, voglio vedere la sua fronte che si contrae e si rilassa al mio tocco e voglio vedere l'anima buona di Chris. 

Perché se qualcuno, durante l'incidente, mi avesse detto che un angelo mi sarebbe stato vicino probabilmente sarai scoppiata a ridere. Ma dovevo pensarci bene. Perché sono stata molto fortunata. Un angelo di nome Chris mi è stato accanto talvolta anche senza parlare. Perché un angelo di nome Chris ha deciso di scendere nel mio inferno per potermi salvare dalle fiamme.

Con una spinta delicata mi penetra. Chiudo gli occhi e cerco le sue labbra. Le trovo immediatamente e inizio a mordicchiare il suo labbro inferiore. Chris sospira rumorosamente. Con una spinta più profonda mi riempie tutta.
"Sei lo spettacolo che ho bisogno di riguardare altre mille volte per continuare a vivere" mormora con voce roca.
Mi bastano queste parole per mandarmi in paradiso. Mi libero dalle mie paure e dalle mie insicurezze e dopo qualche secondo veniamo entrambi.
Continuiamo a baciarci e ad assaggiarci. Perché non me abbiamo abbastanza di scoprire cosa veramente nascondiamo entrambi, nel nostro cuore.

----------------------------------------------------------------------------------------------

ciao a tutte!

finalmente scoppia la passione tra Ines e Chris! Allora, vi è piaciuto un pochino? 

Un bacio, Alessia !

nuotiamo insiemeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora