La vacanza è quasi giunta al termine e le responsabilità, quelle vere, arriveranno presto.
Però ho ancora un pò di tempo di pace e me lo godrò a dovere.
Dopo Dublino di Sirius, Amsterdam di Lily e Berlino di Peter le cose sono andate più o meno così:
- Peter è tornato normale e non ci ha fatti uccidere, quindi ringrazio Sirius per qualsiasi cosa gli abbia detto.
P.S. Non ha più baciato nessuno per il resto della vacanza, quindi ha risparmiato delle povere ragazze, yay.
Mi sento ancora leggermente in colpa per averlo spronato a baciare quella ragazza asiatica nel bar, ma almeno lei era consenziente.
- Siamo andati a Praga, dove la guida è stata James.
Highlights: James è un idiota e ci ha fatti finire nei casini con dei ragazzi di Durmstrang perchè ha provato a parlargli nella loro lingua, ma a quanto pare li ha solo insultati, o loro o le loro madri. Siamo riusciti ad uscirne vivi solo grazie alle abilità di Marlene, che ha flirtato un pò per evitarci qualche tremenda punizione.
A Sirius non è piaciuto molto, ma è meglio che ritrovarsi dei denti in meno, no?
P.S. MAI far arrabbiare dei ragazzi di Durmstrang, sono cattivi. Soprattutto se insulti loro o le loro madri.
-Siamo andati a Barcellona, dove ho fatto io la guida e sono stata a dir poco fantastica. Beh, non è stato difficile, ci sono un sacco di cose belle da vedere e si mangia da dio, anche se Remus continuava ad affermare che il cibo italiano è mille volte meglio.
Poi, e questo è stato molto apprezzato da tutti, non li ho nemmeno obbligati a fare follie, mi sono limitata a portarli ad un karaoke bar, perchè so quanto loro amino cantare.
Da ricordare: Sirius si è messo a cantare ubriaco Dancing Queen e ha anche twerkato su Marlene.
Lily ha cantato davanti a noi per la prima volta, quindi io, Sirius e James la stiamo facendo aprire al mondo di noi persone comuni e spontanee, positivo.
- Siamo andati a Parigi, la città dell'amore, e la guida è stata la mia Dorcas, quindi indovinate... abbiamo passato un intero giorno al Louvre.
Devo ammetterlo, non è stato male e ho imparato un sacco di cose, perchè non riuscivo a toglierle gli occhi di dosso mentre spiegava le cose che sapeva. È sexy quando è così colta, che ci posso fare?
Abbiamo fatto colazione in uno di quei famosi bistrot, che io non conoscevo, ma Remus, Dorcas e Lily si, quindi era una tappa obbligatoria, poi abbiamo visto la torre Eiffel, che mi ha colpita davvero molto, forse perchè lì in piazza Dorcas mi ha baciata in pubblico per la prima volta.
Lo so, penserete che sono un'inguaribile romantica, ma in realtà non è così, mi piace soltanto poter esprimere chi sono realmente, anche se la maggior parte delle volte non posso farlo perchè la mentalità della gente è ancora chiusa. A chiave, aggiungerei.
Poi ovviamente davanti alla torre anche Sirius-Marlene e James-Lily hanno dato prova del loro amore, i primi con tanti tanti baci e coccole, i secondi tenendosi per mano, incredibile.
Sono piu riservati, e li apprezzo, dato che Sirius a volte esagera. (Anche Marlene lo dice, ma è un segreto, e tanto sotto sotto le piace.)
P.s. Sirius parla davvero in francese, credevo scherzasse e dicesse parole a caso, povera piccola ingenua Mary.
P.p.s. Remus e Peter nella città dell'amore si sono dati comunque da fare: il primo si è strafogato di cioccolato, il secondo ha fatto il fotografo delle coppiette e dei paesaggi.
- Remus è stato realizzato (qualcosa mi dice che lo abbia fatto apposta) dato che le ultime due tappe erano quelle italiane e lui voleva tantissimo fare la guida in Italia.
E a lui è toccata Firenze.
Non ha smesso un secondo di parlare di arte, cibo, musica e cultura italiana, credetemi, però c'è un lato positivo: non si è limitato a farci vedere dei musei, ma ci ha portati a mangiare in posti buoni (che probabilmente, furbo com'è, aveva giá scelto prima) e ha trovato una piccola festa sulla musica leggera italiana che era tenuta in una piazza e nelle stradine circostanti, quindi ci siamo divertiti e abbiamo imparato qualche parolina in italiano.
Tipo "Fanculo", "boh" e "ciao".
Sirius ha imparato a dire "Ti amo" e lo ha ripetuto per tutta la sera a Marlene, quindi James si è sentito in dovere di imitarlo e ha fatto lo stesso con Lily.
- L'ultima meta è stata Roma, e l'ultima guida Marlene.
Lei é stata la guida più brava dopo me e Sirius, infatti ci ha fatto vedere i posti più famosi con calma e tranquillità, per poi farci fare attività divertenti la sera.
Quindi niente mal di piedi e niente noia.
STAI LEGGENDO
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni
FanfictionQuesta è la storia di otto ragazzi, James, Sirius, Remus, Peter, Lily, Marlene, Mary e Dorcas. Capitoli 1-46 = Hogwarts 47-55 = post Hogwarts