capitolo 1✨

8.7K 100 7
                                    

Ciao a tutti! Mi chiamo Victoria Galli e ho 15 anni, abito a Roma da quando sono nata.

Oggi purtroppo dovrò partire per la volta di Milano, vorrei restare qua, Roma è la mia vita.

Qui sono abbastanza "famosa" grazie a mio fratello, Tancredi Galli, un tiktoker e youtuber italiano.

abbiamo sempre avuto un rapporto strano noi due, ci sono giorni in cui andiamo d'amore e d'accordo e altri in cui non ci guardiamo nemmeno in faccia ahah.

La stranezza l'abbiamo ereditata dai nostri genitori, nostro padre è un uomo d'affari, sempre impegnato, torna a casa solo per dormire; nostra madre è una donna fantastica, ma in questo ultimo periodo non sembra più lei, ho da poco scoperto che tradisce mio padre con un'altro uomo.

Andrò a vivere a Milano con mio fratello e i suoi amici, perché non ho intenzione di restare a vivere con mio padre e nemmeno con mia madre e il suo compagno, lo odio.

Ovviamente mi sono persa in chiacchiere come al solito e rischio di perdere il treno, devo correre!

Arrivo in stazione e saluto mia madre con un bacio sulla guancia, non guardo nemmeno in faccia Luca (il suo compagno) e corro sul treno.

Finalmente dopo 3 ore di viaggio sono arrivata a Milano!! ho sempre voluto visitare questa città, è bellissima, senza perdermi in pensieri inutili scendo dal treno e vedo Tancredi che si guarda intorno mentre si morde il labbro, lo fa da quando è piccolo quando è in ansia, mi metto a correre e gli salto in braccio da dietro, all'inizio rimane sconvolto per la sorpresa, ma subito dopo mi fa scendere e mi abbraccia, quanto mi era mancato, erano mesi che non lo vedevo...

tanc <mi sei mancata principessa, come stai?>

io <mi sei mancato tantissimo tanche, sto abbastanza bene, sono un po' giù di morale per mamma e papà>

tanc <stai tranquilla, ti divertirai con noi, fidati baby, e devi raccontarmi tutto quello che hai fatto quando non c'ero eh>

Annuisco felice e ci avviamo verso il taxi, gli amici di Tanche ci aspettano a casa, non ricordo molto di loro, quando li ho conosciuti ero piccola, spero di trovarmi bene.

Dopo 20 minuti di macchina che sono sembrati ore, siamo finalmente davanti a casa q4! l'ansia inizia a farsi sentire, appena Tanche suona vorrei sprofondare, sono sempre stata timida quando non ho confidenza con le persone, Tanche lo nota.

tanc <rilassati baby, sono ragazzi come me, ti troverai bene>

io <lo spero>

Subito dopo apre la porta un ragazzo alto con un fisico slanciato, capelli neri e occhi verdi, per un attimo rimango imbambolata a fissarlo, Tancredi notandolo mi spinge leggermente verso il ragazzo davanti alla porta

? <piacere piccola, io sono Diego, e sono il più bello tra di loro> dice mentre indica i ragazzi seduti sul divano dietro di lui.

io <piacere Victoria, e per la cronaca non sono piccola, ho 15 anni>

diego <si vede che è tua sorella, è stronza proprio come te ahah> dice rivolto a Tancredi.

tanc <già ahah>

Subito dopo Diego si sposta facendo entrare me e Tancredi in casa, mi avvio verso il salotto per conoscere gli altri ragazzi. Gian e Lele sono simpaticissimi, mentre Vale no, mi urta quel ragazzo, se la tira troppo, gli farò passare questa convinzione ahah, mi hanno detto che più tardi arriverà Edoardo, spero solo non sia come Valerio.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
spazio me🦋
è la mia prima storia in assoluto, spero vi piaccia l'inizio, pubblicherò tutti i giorni, fatemi sapere se vi piace e se devo cambiare qualcosa. se vi va passate su insta: q4_my.boyfriend grazie e a domani!!❤️

we are foreverDove le storie prendono vita. Scoprilo ora