45

5K 228 79
                                    

Jungkook pov's:

-L'acuto dev'essere più aperto, ok? quindi quando arrivi a quel punto ricordati il mio consiglio, mh?-

Il produttore mi consiglia come suo solito e prendo alla lettera ogni frase detta, sentendomi di doverlo ringraziare più e più volte.

Una nuova canzone, scritta da me, e volevo sapere alcuni consigli visto che non mi sentivo al cento per cento sicuro.

Correggiamo quel che c'è da correggere e fra risate e chiacchiere abbiamo sistemato il tutto dopo due ore abbondanti.

Ora sono solo e sto sistemando i fogli sparsi su tutta la scrivania.

Sono preso fra i miei pensieri stranamente positivi... tipo organizzare un'altra uscita del genere con Taetae, forse un qualcosa che per lui è difficile fare, così le risate per me sono duplicate.

Mi faccio scappare una risatina e dopo aver sistemato tutto mi avvio verso l'uscita.

Apro la porta e mi ritrovo un Jimin immobilizzato con la mano a forma di pugno, forse stava proprio per bussare.

-A-A-Ah, i-i-io, ho-

-Posso venire a provare o ti serve ancora la sala?- Mi chiede Jimin cercando di guardarmi fisso negli occhi.

-V-V-Vai pure, i-io ho finito.-

-Grazie.- Dice lui solamente, sorpassando la mia figura diventata improvvisamente impaurita.

... impaurita perché sono intimorito dal fatto che lui è conoscenza di me e Taehyung.
intimorito di essere giudicato da un momento all'altro.

Jimin sistema le sue di cose sul ripiano da lavoro e dopo aver finito io sono ancora sullo stipite della porta, incapace di muovere un solo muscolo.

-Uhm... Jungkook?-

E appena mi richiama mi aziono subito, scappando via.

Si, non so il perché lo sto facendo ma con passo veloce tipo corsetta raggiungo il piano superiore, sapendo di trovare il resto del gruppo.

-Jungkookie!- Dice Hoseok-hyung appena li raggiungo.

Cerco con lo sguardo la figura di Taehyung ed è seduto sul divano tenendo le cuffiette, è concentrato sul suo pc.

-Jungkook?- Sento chiamarmi di nuovo, è Jin-hyung.

-Eh?-

-Hai preparato la roba? tutti noi l'abbiamo fatta tranne te...-

-Eh? cosa?-

-Stasera abbiamo il volo per andare a Parigi.- Mi risponde Yoongi-hyung.

-Eh?!- Dico per la terza volta, sorprendendomi di più.

Me ne sono davvero dimenticato?!

-Te ne sei dimenticato?- Jin.

-Cosa?! no! assolutamente no! stavo... stavo proprio andando a preparare la roba.. ora! adesso!-

-Mh... si...- Dice ora Namjoon.

-S-Sto andando...- Mi avvio verso l'uscita e sto per voltare a destra.

-La tua camera è dall'altra parte.-

-Lo sapevo! l'ho fatto solo per vedere se eravate attenti!- È la prima bugia che mi viene in mente e scappo via.

Appena arrivo al mio privato inizio a preparare questo cavolo di borsone.

Come... come è possibile che mi sono dimenticato che dobbiamo andare a fare un concerto?! roba da pazzi... un evento così importante per me e me ne sono scordato... mai successo in più di cinque anni di lavoro.

Time of Sex - KookTae/VKookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora