78

1.6K 123 49
                                    

E la domanda ai due venne spontanea

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

E la domanda ai due venne spontanea. Perché cenare proprio loro tre senza gli altri?

Perché programmare ciò senza neanche dirci il motivo?

Ciò portò un po' di leggera ansia ma vollero comunque nasconderla.

E quindi, vestiti casual e profumati, intorno al tavolo, silenziosi, i due protagonisti fissano le posate, avendo solo un briciolo di timore di incontrare gli occhi di Namjoon.

E Namjoon percepì fin dentro le ossa la loro tensione.

-Ragazzi, sono solo io, il vostro Namjoon, mh?-

-A cena, solo noi tre.- Disse Jungkook.

-Perché?- Concluse Taehyung.

-Beh- Venne fermato.

-Dicendo che non accettavi un no come risposta.-

Namjoon allungando le labbra in una forma sottile si guardò intorno con non chalance.

-Cosa volete mangiare?-

E così Taehyung con un po' di coraggio alzò lo sguardo, stette per dire che non aveva fame ma Jungkook lo precedette, però con una risposta diversa.

-Prendiamo degli spaghetti al pesto.-

Taehyung quindi lo guardò per brevi istanti mentre l'altro continuò a parlare.

-È da un po' che non lo mangiamo. Che dite?-

-Va bene. Infondo la pasta mi è sempre piaciuta.- Disse Namjoon.

Jungkook voleva solamente avere una cena tranquilla, anche se la propria mente era tutto tranne che rilassata.

Quindi con un Taehyung a stomaco chiuso, con Namjoon con un'aria quiete e Jungkook apparentemente rilassato ma dentro ansioso, la cena venne affrontata piuttosto normale affrontando gli argomenti lavoro e famiglia.

Ma Taehyung non ne poteva più. I minuti andavano avanti lentamente e la sua pazienza stava diminuendo sempre di più.

-Ho parlato con Yeji, prima.- Namjoon accolse l'argomento visto i secondi di silenzio dopo aver ordinato il dolce.

Taehyung era puntato sulle posate posizionate scomodamente sul tavolo, Jungkook invece smise di bere il vino rosso, rimanendo bloccato con il bicchiere appoggiato sulle sue labbra.

-L'ho licenziata. Cioè... farò si che venga licenziata.-

-Nam-

-Licenziata?- Jungkook lo precedette.

-Volete davvero che vi racconti il perché di questa mia decisione?-

Time of Sex - KookTae/VKookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora