Dopo il rapporto Jungkook cadde nel sonno, finalmente, come aveva pensato fra se e se, poteva ricominciare a dormire in modo tranquillo.
Taehyung invece gli stava accarezzando i capelli visto che aveva la sua chioma sul proprio petto e i fianchi circondati dal suo braccio.
Lui... non aveva sonno e si erano fatte le tre del mattino.
Era pensieroso, ma non in negativo.
Taehyung aveva notato quante volte Jungkook avesse detto "Mi sei mancato", molto probabilmente aveva perso il conto.
E la cosa secondaria che non faceva chiudere occhi a Taehyung era che, non riusciva a capire cosa fosse lui per Jungkook e viceversa.
L'amore fa paura ma ti fa provare emozioni che non vivi spesso, forse anche mai. E quando ti accade pensi che la medicina per andare avanti sia proprio quella determinata persona, quei determinati sentimenti.
Averlo lì, con se, lo stava semplicemente stare tranquillo e anche in qualche modo protetto.
Il maggiore rallentò le carezze e Jungkook mugolò in disapprovazione.
-Mh? ti ho svegliato?- Sussurrò piano, spostando con delicatezza il capo per lasciargli un bacio sulla fronte.
-No... ho solo la pipì ma sono in una posizione comoda e quindi... non volevo muovermi...-
Taehyung sorrise.
-Tu non dormi?-
-Ah... uhm, mi sono alzato anch'io da poco e-
-No, la tua voce è perfettamente sveglia e...- Alzò il busto per guardarlo in viso. -... Hai pure la faccia sveglia.-
-Ma pensa te, sono stato beccato da un mezzo addormentato.- Sorrise di nuovo, mettendo le mani sulle sue guance per baciargli ora le labbra.
-Parla seriamente. Perché non dormi? forse sei in una posizione scomoda? beh in effetti... siamo in estate e fa caldo, poi se io ti abbraccio fai una sauna gratuita.-
-No, assolutamente no, ti prego non darti colpe, ero comodissimo anch'io.-
-Mh.- Jungkook mise per un attimo il broncio e dopo essersi stiracchiato si alzò dal letto per andare in bagno.
Taehyung nel mentre lo attese prese il telefono, andando su Weverse per guardare alcuni commenti dai fan.
E dopo diversi minuti ritornò per rimettersi a dormire abbracciato a lui.
-Sicuro che non ti do fastidio?-
-Tranquillo, ora dormi per favore.-
-Anche tu e... bacino.-
Taehyung sorrise una millesima volta per il suo atteggiamento e gli lascio innumerevoli baci a stampo.
-Yah, ho capito!- Ridacchiò Jungkook.
-Ah beh non si sa mai!-
-Attento a non farmi svegliare completamente, non so se a quest'ora ne saresti grato...-
-Sempre il solito, dormi!- Rise.
-Voglio però le coccole, come prima.-
E quindi sono ritornati alla postazione di prima, solo che ora Taehyung stava appunto leggendo dei commenti e, uno in particolare lo colpì.
Fan: "Cosa sta facendo adesso Jungkook?"
Dubitò se rispondere o meno. Abbassò lo sguardo sulla sua chioma scura e ritornò a guardare lo schermo luminoso.
Ci siamo promessi che ci sarebbe stata una svolta, quindi... perché non iniziare?
"Sta dormendo qui con me"
STAI LEGGENDO
Time of Sex - KookTae/VKook
FanficHEY, PRIMA DI LEGGERE! sto modificando tutti i capitoli, quiiiindi, se vedi i tempi grammaticali sbandati è perché sto modificando. 🧏🏻♀️🤠 Ci sarà più smut che storia! avvisati! -BOYxBOY -SMUT -VKOOK ~ KOOKTAE