Non è nemmeno passata una settimana dal silenzio creato dai due protagonisti che il più grande sentì un enorme vuoto, un enorme mancanza.
Ora i Bangtan ti trovano in camerino, fra meno di trenta minuti inizia un nuovo concerto e sono tutti naturalmente un po' tesi.
La truccatrice sta facendo di tutto per coprire con il correttore le occhiaie di Taehyung, cercando di rendere tutto il più naturale possibile.
-Aish...- Borbottò lei e il maggiore si guardò allo specchio.
-Va bene così, di sicuro sono meglio di prima.- Le sorrise, cercando di tranquillizzarla almeno un po'.
-Si... forse hai ragione.- Si allontanò di poco e gli fece un piccolo inchino, andando poi a controllare gli altri.
Vi starete chiedendo il perché delle occhiaie... stanotte Taehyung ha dormito davvero poco.
Perché? perché i pensieri lo stavano tormentando. E alla fine si è creato un piano, forse diabolico.
Parlando seriamente, Taehyung ha pensato che Jungkook fa tutto il distaccato e il preso male vista la situazione, però crede che con un'infinità di telecamere e un milioni di occhi puntati addosso non pensi faccia la stessa cosa anche perché sa che potrebbe lanciare un sacco di sospetti.
Vuole avvicinarsi a lui almeno sul palco, è convinto che lì non verrebbe rifiutato.
Ovviamente non è sicuro al mille per mille ma, provare per credere, no?
Taehyung spostò lo sguardo per vedere cosa stesse facendo Jungkook e lo trovò insieme a Hoseok, ridendo qualche volta per diverse battutine dette sul momento.
-Sei pronto?- Lo affiancò Namjoon e lui si limitò ad annuire.
-Due minuti ragazzi, prepariamoci!- Urlò un ragazzo e tutti iniziarono a seguirlo.
-Su bangtan.- Parlò di nuovo Namjoon, mettendo l'indice davanti a se, Taehyung mise il proprio indice sul suo a seguire con tutti gli altri per farci il tifo tutti insieme.
Ed è arrivato anche il momento di mettere in azione il piano.
••••
Sono a metà concerto e sta per cominciare Love Myself e il maggiore decise che è arrivato il momento di mettersi in atto.
Lo vide concentrato sul pubblico, saluta chi può e regala sorrisi a chiunque.
Fra poco è il pezzo dove c'è il suo acuto insieme a Jimin, lo cercò con lo sguardo e vide che sta andando dall'altro lato del palco e appena gli passò vicino lo prese delicatamente per il braccio.
STAI LEGGENDO
Time of Sex - KookTae/VKook
FanficHEY, PRIMA DI LEGGERE! sto modificando tutti i capitoli, quiiiindi, se vedi i tempi grammaticali sbandati è perché sto modificando. 🧏🏻♀️🤠 Ci sarà più smut che storia! avvisati! -BOYxBOY -SMUT -VKOOK ~ KOOKTAE