Taehyung pov's:
Abbiamo appena finito di registrare alcune cose e si sono fatte le tre del pomeriggio.
Ancora dobbiamo pranzare... ho pensato di chiedere a Jungkook se volesse farlo insieme a me, così passiamo altro tempo insieme.
-Yah, Jung-
-Jungkook!- Urlacchia una voce femminile che sta davvero iniziando ad irritarmi, e non poco.
-Oh... ciao Yeji.- Dice con voce timida il corvino, donandogli un espressione abbastanza solare.
-Doyun-oppa mi ha detto di venirti a chiedere se vuoi pranzare insieme a noi, ti va?-
Jungkook prima di rispondere guarda dietro di lei e posa i suoi occhi sulla mia figura con sguardo leggermente preoccupato, visto che a chiamarlo sono stato prima io.
E la ragazza si gira, forse incuriosita.
-Ah... Taehyung! ciao!- Scuote la manina, facendo poi un mini inchino.
-Ciao...-
-Hyung, vuoi venire?-
-Ah...- Segue subito lei.
E quel 'ah' non passa di certo inosservato.
-Cosa?- Chiedo io.
-No... niente! allora, venite? sennò il cibo si raffredda!- Prende con tutta la confidenza di questo mondo il polso del moro, però la sua reazione mi fa da un lato rallegrare.
-Y-Yeji... vengo vengo, non c'è bisogno di...- Toglie con delicatezza la mano.
-Oddio, scusami! non so cosa mi sia preso, è che ultimamente stiamo parlando così tanto che mi è venuto spontaneo visto che verso i tuoi confronti ti vedo molto in confidenza, però vedo che la cosa non è ricambiata... scusami ancora Jungkook...-
-Non è quello! non preoccuparti... ora però pensiamo a mangiare che ho davvero tanta fame!-
-Ok... andiamo.-
E qui... cioè, presente il terzo incomodo?
Ecco.
Sembra proprio una classica scena da film, la coppietta felice davanti a spargere amore in tutti i pori anche se a vedere lo sta facendo solo la ragazza e l'anatroccolo sfigato dietro, cioè io, che si sente in più, appunto chiamatesi terzo incomodo.
Appena arriviamo Doyun rilascia un volto sorpreso.
-Jungkook...? Taehyung...?- Si alza lentamente dalla sedia.
-Eccoci oppa!-
-... siete venuti perché avete voglia di pranzare con noi?-
-Yeji ha detto che ti faceva piacere quindi eccoci qui.- Dice Kook.
-Io?... io non ho detto un bel- E non riesce a finire la frase perché la ragazza si precipita davanti a lui per tappargli la bocca.
-Oppa! dai! sei stato tu a chiedermi di chiamarli, così l'ho fatto!- Sbuffa lei, sembrando alquanto infastidita dall'alta tensione che sembra star percependo.
-Io?- Continua lui.
Sembra proprio non volerle andarle incontro e se non è così, mi dispiace dirlo ma è alquanto stupido, dopo che Yeji gli ha tappato la bocca si è ben capito in modo troppo palese che l'idea del pranzo l'ha avuta lei e per non dare troppo all'occhio ha voluto dire che è stato il ragazzo a voler fare questo ormai famoso pranzo.
-Dai... vabbè, lasciamo stare, possiamo mangiare?- Dice Jungkook sedendosi.
Lo seguo a ruota, mettendomi vicino a lui, davanti a me ho il ragazzo e vicino a lui ci sta Yeji.
STAI LEGGENDO
Time of Sex - KookTae/VKook
FanficHEY, PRIMA DI LEGGERE! sto modificando tutti i capitoli, quiiiindi, se vedi i tempi grammaticali sbandati è perché sto modificando. 🧏🏻♀️🤠 Ci sarà più smut che storia! avvisati! -BOYxBOY -SMUT -VKOOK ~ KOOKTAE