54

3.8K 231 330
                                    

Jungkook pov's:

PREPARAZIONE DEL CONCERTO DOPO LA DISCUSSIONE CON TAEHYUNG

Ho la nebbia offuscata, sono così furioso.

Non mi darò pace finché non troverò il o la colpevole.

Comunque sia mi sta truccando Yeji, è ritornata dalle ferie e il nostro rapporto è molto calato e la cosa non mi da peso, ogni volta che la guardo dallo specchio la vedo come se fosse a disagio, in soggezione.

Però l'educazione che mi hanno donato i miei genitori prende la meglio.

-Non ci siamo salutati.- La guardo una medesima volta e lei si ferma per qualche istante ma poi, con un sorriso alquanto nervoso e per niente naturale, riprende a fare quello che stava facendo.

-Ah d-davvero? scusami ma... ultimamente ho la mente così occupata che non mi fa pensare alle azioni che faccio.-

-Ah, quindi mi stai dicendo che le ferie non sono andate bene?-

-Cosa? a-ah si, sisisi! in realtà sono andate m-molto bene! la mia bambina non mi ha lasciato stare neanche un attimo ma mi sono comunque divertita!-

-Mh...-

Il cambio di dialogo dura neanche due minuti e decido di non continuare.

••••

Abbiamo appena finito il concerto ed ora stiamo per mangiare.

Non ho per niente appetito, mi sto sforzando nel sorridere ad ogni cibo mi si viene presentato davanti.

E perché no, mi sforzerò pure ad inghiottirlo.

Appena prendo quel che mi è capitato mi siedo in un posto libero e appena faccio mezzo boccone, con la coda dell'occhio vedo Taehyung alzarsi e uscire via.

Jimin mi guarda di sfuggita ma non dice niente, così, ritorniamo tutti a mangiare.

••••

-Scusate! i-il signor Taehyung è-è in bagno e l'ho sentito urlare e piangere, n-non vuole aprirmi non s-so che fare!-

La ragazza è decisamente allarmata e questo suo stato d'animo lo porta al resto di tutte le persone che hanno sentito ciò.

Mi allarmo anch'io all'istante ma subito dopo lo nascondo negli occhi degli altri.

Basta, non devi più interessarmi, ogni cosa che gli succede per me non c'entra niente, starò qui con tutti e non prenderò l'iniziativa di andare da lui, starò fermo sul mio posto.

-Davvero?! in quale bagno?!- Si allarma Jin seguito poi da Hoseok.

-Il secondo alla sinistra!-

Jimin precede tutti e sta per uscire dalla porta.

-Aspetti! lei non sa cosa gli può esser successo?!- Dice la ragazza.

-Non lo so! credo che sia per il suo cane, gli ha rovinato dei suoi vestiti e questa sarà stata la sua reazione, la nuova veste della sua marca preferita la vede peggio dell'oro.-

-Chiedo scusa per essermi intromessa, ora vada per favore... ha bisogno davvero di aiuto!-

Jimin si gira e ci guardiamo negli occhi, ma ahimè, questa volta non riesco a reggere ciò così abbasso il capo.

Sento la sua corsa allontanarsi sempre di più.

Però... non lo so, mi sento ancora fissato...

Mi guardo quindi intorno e il mio senso non sbagliava.

Incrocio lo sguardo di Namjoon.

Ci guardiamo per pochi istanti.

Time of Sex - KookTae/VKookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora